봄날
Il sole sorgerà di nuovo perché nessuna notte, nessuna stagione potrà durare per sempre.
Mi manchi e guardando le tue foto mi manchi ancora di più.Cosa ci è successo? ora non riusiamo nemmeno a guardarci in faccia.
Cosa abbiamo fatto? come siamo finite a questo punto?
Ho provato ad andare avanti ma non posso farci niente, continui a mancarmi.
Come succede ormai ogni giorno, sono seduta sul divano a guardare le nostre foto, quelle che sono nella mia "scatola dei ricordi".
La scatola dei ricordi...è così che l'avevi chiamata tu. E' esattamente uguale alla tua, nascosta in fondo al tuo armadio.
Ricordo ancora quando me l'avevi regalata il giorno del mio compleanno. Indossavi il tuo vestito preferito, i tuoi capelli erano sciolti e sul viso non c'era nemmeno una traccia di trucco -ripetevi sempre che ti piaceva essere al naturale- e in mano tenevi questa scatola del mio colore preferito. Mi ricordo il luccichio che avevi negli occhi e il sorriso sulle labbra.
Non ero quel tipo di persona che custodisce ogni cosa, era a te che piaceva collezionare i biglietti del cinema, le foto, ogni regalo, ogni bigliettino -che sia una dedica o una stupidaggine-, e i disegni che ti facevo, anche se erano orribili. A te piaceva custodire tutte queste cose, mentre a me no; non volevo avere niente che mi facesse soffrire in caso in cui ci saremmo allontanate. Invece, ora sono qui, seduta in soggiorno circondata dai ricordi.
Forse sapevi che questo giorno sarebbe arrivato, sapevi che non saremmo più state unite come prima e per questo volevi che avessi qualcosa di tuo, di nostro, per non dimenticarmi di te e di chi eravamo insieme. Che pensiero egoista.
Sento freddo mentre guardo il sorriso che mostri nella foto.
Eri una persona solare e ogni volta potevo percepire il tuo affetto, mi riscaldavi con il tuo amore;ora però, tutto ciò che provo è solamente freddo.
Sto congelando nella mia solitudine.Mi manca la tua allegria.
Mi manca la tua pazzia.
Mi mancano i tuoi abbracci.
Mi mancano i tuoi sorrisi.
Mi manca averti vicino.
Mi manchi tu.
Non ricordo nemmeno cosa sia successo, cosa ci abbia portato a separarci. Pensavo che saremmo rimaste insieme, pensavo che niente ci avrebbe allontanato; era la nostra silenziosa promessa.
Sono io ad essere cambiata o sei tu?
Non ci guardiamo in faccia, i messaggi sono diminuiti e le chiamate... beh non sento la tua voce da tanto.
Siamo state entrambe occupate con i nostri problemi e ci siamo allontanate senza renderci conto della distanza che ci stava allontanando. Non ci sono più gli sguardi complici, i sorrisi d'incoraggiamento, gli abbracci confortevoli, le chiacchiere senza senso; solo un assordante silenzio e una fredda indifferenza.
Non sono mai stata una persona sentimentale ma non avrei mai pensato che questa sarebbe stata la nostra fine. Tu eri la mia felicità,la luce nella mia oscurità, la ventata primaverile di cui avevo bisogno ogni giorni, ogni settimana, ogni stagione.
Quante altre notti dovrò rimanere sveglia?
Quando potrò vederti?
Quando potrò incontrarti?
Aspettando la fine di questo freddo inverno, mi conforto al pensiero che un giorno tutto questo finirà.
Non sentirò più la tua mancanza.
Il sole sorgerà di nuovo, la primavera arriverà e i fiori sbocceranno ancora.Ciao! Come vi sarete accorte/i il capitolo è ispirato a "Spring Day" dei BTS.
Il protagonista non è nessuno dei Bangtan, ma un personaggio femminile non ben definito. Non ho voluto darle un nome o descriverla per aiutarvi a immediasimarvi meglio.Mi è stato abbastanza facile scrivere questa breve storia perché mi è capitato di trovarmi in una situazione del genere.
Spero che vi sia piaciuto.Grazie per la vostra attenzione, ci vediamo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
In My Mind
FanfictionMentre sei occupata/o ad ascoltare la musica, ti capita mai di fantasticare sulle canzoni? Questa storia è una raccolta di storie brevi ispirate alle canzoni che ascolto, principalmente dei BTS. Se vi interessa l'unica cosa che dovete fare è aggiung...