Prima di iniziare...

13 0 0
                                    

Ciao!!

Prima di iniziare con la storia volevo dire un paio di cose.

Questa è la prima storia che pubblico, o meglio, che pubblico per poi non cancellarla subito dopo. Quindi vi chiedo un po' di pazienza e di segnalare gli errori che potreste trovare.

Ho pensato di creare questa raccolta di storie brevi perché, spesso, mentre ascolto una canzone mi immedesimo al testo; un po' perché sono brava a fare i cosiddetti "viaggi mentali" e un po' perché la canzone mi ricorda cose che mi sono accadute veramente.

I capitoli non sono collegati tra loro; alcuni potrebbero avere come protagonista un membro dei BTS e  in altri i protagonisti potrebbero essere personaggi immaginari; dipende tutto da ciò che mi ispira.
Vorrei anche aggiungere che le storie sono una mia personale interpretazione, perciò non tutte le storie potrebbero coincidere perfettamente ai testi.

Inoltre se avete delle canzoni che vorreste trovare nella raccolta scrivetemi pure, vanno bene anche di diversi cantanti e proverò a lavorarci su!

Per ultima cosa (giuro): molto probabilmente non sarò regolare negli aggiornamenti; dipenderà tutto da quanta ispirazione avrò e se sarò abbastanza soddisfatta del capitolo. Cercherò di non tardare troppo e di fare del mio meglio.

Detto questo vi lascio in pace, al prossimo capitolo!!

In My MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora