IV) Va bene cosí

7 4 0
                                    

Non sono tipo da fare ciò, ma ci sono giorni come questo dove mi sento vuoto.
Non so perché ma iniziò a pensare alla mia vita, a quella che è stata: a scelte che non ho preso, a decisioni che non ho fatto e a promesse che non sono riuscito a mantenere. Non so perché ma sempre ho cercato di aiutare tutti... non ho mai capito se ciò fa di me una persona altruista o egoista. Altruista perché cerco sempre di trovare la soluzione migliore per tutti, egoista perché penso sempre che la soluzione migliore per me sia quelle che va bene a tutti.
Mi convinco, mento a me stesso dicendo: "Va bene così" ma va davvero bene così? Siamo sicuri che io possa permettermi di dire ciò, di decidere cosa sia meglio per tutti. Sono solo una persona egoista nell'animo. Questa storia non avrà svolti positivi solo tanta depressione, tristezza, agonia, dolore per me stesso e voglia di piangere.
Ho capito che se fossi onnipotente mi annoierei, se fossi onnisciente sarei solo, anche con potere infinto mi deprimerei come ora.
Mi sento inutile, impotente come pochi quello che voglio dire è bloccato nella mia gola, quello che voglio esprimere è imprigionato nella mia mente. Ascoltare il resto senza essere ascoltati, annuire senza volerlo veramente, dover accettare decisione altrui senza tu approvarle, subire imposizioni che non vuoi avere, fare promesse che ti limitano e che ti impediscono di fare ciò che vuoi solo per paura di restare solo. Vivere nella paura di ogni giorno nella disperata ricerca di risposte, di conforto, di parole che ti possano salvare dalla perdizione e dal vuoto, oramai occhi senza vita mi occupano la faccia e senza speranza vago nella ricerca di qualcosa che non so neanche come sia fatto o cosa sia, senza una meta e senza nessuno accanto.
Sono inutile è vero, ma...

Va bene così, è tutto ok

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Va bene così, è tutto ok...
Va bene così...

Divera's ThoughtsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora