Nuova classe, nuovo bullo

30 2 2
                                    

"Credo che la cosa migliore da fare signori Evans, sia cambiare classe"
"Può fare quello che ritiene opportuno signora preside" risposero i miei genitori
"E a te va bene Elisabeth?" Annuì
"Allora ti accompagno nella tua nuova classe, signori Evans voi aspettatemi qui che devo farvi firmare dei documenti" la presente mi accompagnò nella mia vecchia classe, presi la mia roba senza salutare nessuno, la preside non si meravigliò.
Quando arrivai la preside bussò all'aula della mia classe, il professore aveva pezzi di carta in faccia e sui capelli.
"Bene ragazzi lei è la vostra nuova compagna di classe Elisabeth Evans"
"L'ex suicida?"
"Chiamala ancora così Justin e sarai sospeso di nuovo" la preside uscì dalla classe.
"Cosa ci racconti di te Elisabeth?" Mi limito a fulminato con lo sguardo, i miei occhi ricaddero su un ragazzo, non mi era mai capitato di guardare qualcuno così tanto. Mi sedetti all'ultimo banco, guardai i miei "nuovi" compagni di classe, alcune "ragazze" si rifacevano il trucco, i ragazzi ridevano. Il ragazzo con i rasta  mi si avvicina al banco e dice:"hei psicopatica, ti va di scopare?" Io li rispondo:"Vai a farti le tue "amiche" puttane " detto questo io ragazzo mi prende per il polso e lo stinge proprio dove c'è la cicatrice; fa male. Ma lui poi mi lascia. Quel ragazzo mi fa paura non so cosa in lui non vada. Dopo scuola mi avvio a casa; E con mia grande sorpresa trovo una persona che non mi aspettavo...

My Happy EndingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora