Introduzione

34 2 1
                                    

Mi chiamo Elisabeth Evans, ho i capelli castani e occhi azzurri ho tentato il suicidio per colpa Delle continue derisioni dei miei compagni, quando ho toccato il fondo mi sono chiusa in camera mie e ho fatto un taglio profondo, mia sorella Jennifer, mi ha trovata in tempo e mi ha portata in ospedale. Quando mi svegliai le urlai che avrebbe dovuto lasciarmi morire. I miei dopo l'accaduto mi hanno mandato da uno psicologo che mi ha fatto capire che il problema non ero io ma gli altri. I miei pur di non vedermi si sono fatti aumentare le ore di lavoro, meglio così non riesco a sostenere i loro sguardi accusatori, anche mia sorella Jennifer si vergodna di me. Ora mai per tutti sono la psicopatica suicida o la ex suicida. In quei sei mesi di ricovero ho cambiato il mio carattere non volevo più essere la ragazza alla mercé di tutti e quindi ho eretto una maschera per proteggermi. Non permetterò a nessuno di demolire quello che ho costruito in sei mesi costi quel che costi non tornerò la vecchia Elisabeth, adesso quella parte di me è morta quando ho tentato di suicidarmi, non faccio trasparire le mie emozioni per paura. La mattina quando mi sveglio non sorrido neanche più, i professori temono il mio sguardo vuoto, tutti mi prendono in giro ma non mi toccano più ma fanno male lo stesso adesso sono Elisabeth senza emozioni e comunque vada non tornerò come prima è una promessa.

My Happy EndingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora