"Alla fine bisogna accettare chi siamo"Jay, ragazza bellissima coi capelli neri lunghi e lisci e con degli occhi color pece con uno sguardo misterioso e scrutatorio, ma con un nome maschile, si sta allenando con la spada con il suo migliore amico Chenyu, che, come sempre, perde contro di lei e cade sfinito per terra.
Hua Chenyu è orfano di entrambi i genitori, ma che vive da quando aveva 4 anni con la nonna, ovvero la serva della casa di Candy...
I due sono diventati subito amici, nonostante lui avesse due anni in più a lei...
Entrò in casa di Candy quando lei aveva 5 anni, con la richiesta della nonna per farlo rimanere a casa loro e, il padre di Candy accettò, a condizione che lui sarebbe stato una guardia del corpo di lei e le avrebbe evitato di fare pazzie, e subito diventarono amici inseparabili...Sono molto in confidenza, nonostante lui sia di famiglia povera e lei tutt'altro...
Lui ha anche visto come il padre la ha allevata e, nonostante l'idea a lui e alla nonna non piacque, l'hanno accettato perché non sarebbe riuscita la povera donna a fargli cambiare idea.
Ma Chenyu, anche se non lo dice a Candy, la ritiene comunque una donna e non un uomo, ma di questo pensa che non gliene parlerà mai...sa quanto dia fastidio a Candy.<E anche questa volta... Ti ho battuto...>sorride beffarda Candy socchiudendo gli occhi mentre fa finta di pulire la sua spada, ma guardando con la coda dell'occhio il suo amico Chenyu per terra che la guarda e pensa che non è possibile che una bambina di 16 anni possa battere un diciottenne, ma lui la guarda quasi male
<Già...>dice facendo il broncio, ma subito scoppia a ridere insieme alla bella Candy.
Spazio autrice
Ciao ragazzi, questa è una mia nuova storia dedicata a mia sorella Candy02_EXO ❤Scusatemi se è un po' corto, ma dal prossimo capitolo farò i capitoli normali❤
Se vi piace commentate e mettete una stella❤
-Sayonara🌺
STAI LEGGENDO
Heart Of A Woman
FanfictionLee Jay Candy è una ragazza cinese, ma proprio come il primo nome maschile, lei si ritiene un uomo... Il padre di Candy, Lee ChengFeng , è un comandante delle guardie reali della famiglia Chen, ovvero il re e la regina di quel tempo, ovvero del 1796...