Prima parte

1.4K 23 7
                                    

Era un giorno come tutti, sento l'odore del caffè che sale su per le scale e  mamma che dice :" lana quando ti sprighi a scendere  fra un ora passa  Carmen a prenderti ,su ! Oh farete tardi..!!  "

ovviamente  per me e  Carmen  è molto difficile non ritardare anche di un solo minuto , al college siamo sempre le ultime!! ma mi affretto  lo stesso .... "ufhhh arrivo mamma "" rispondo  ..

mi metto sempre la mia solita giacchetta rossa in pelle converse  e  pantaloncini... e scendo da Carmen...  ahh  a proposito  non vi ho ancora detto chi è lei..  beh che dire lei è la mia ragione di vita ,ed io sono il suo Angelo custode...  è  così che mi chiama "angel"  ... lei è in pratica la tipica fighetta bulla americana...  la tipica ragazza per cui i genitori ti dicono di starle lontana, ma ti affezioni alle persone quando meno te lo aspetti .. è così... Ma andiamo x filo è x segno su tutto daiiii. Lei mi odiava era contro di me su tutto fin dalle medie,  ma un giorno lei era in un bar e non so da dove mi sia venuta quella strana e folle idea di avvicinarmi e sedermi accanto a lei... sarà stato il destino perchè in quel preciso momento fui io ad asciugarle le lacrime e a darle una spalla su cui piangere!  Da li mi accorsi che Carmen aveva seri problemi.

pretty lady,but bad girl (lana del rey fanfiction )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora