Mi guardò con quegli occhi stupendi ,con un espressione maliziosa e mi disse : "allora madame, questo uomo insignificante non ha speranze con lei vero?? una donna bella come lei non può accettare un uomo come me "
io mi persi nei suoi occhi e non capii nulla sentivo solo di starle accanto e stringerlo a me, ma mi girai quando lui di colpo mi afferra per il mento mi fissa negli occhi e mi bacia, ma non è un bacio qualunque, questo è un bacio dato con passione, ma voglio farlo aspettare ancora un po quindi gli diedi uno schiaffo e gli dissi : sei un, uno, uno spudorato!!! mi alzai e me ne andai al parcheggio a fumare una sigaretta appongiandomi nella sua auto. Lui corse dietro di me chiamandomi... lana, lana scusa aspetta.. venne accese una slim e mi disse : " è vero faccio schifo!! ho avuto tutte le donne che ho voluto, in una sola e fottuta avventura, dio sono un uomo senza speranze, non mi è mai capitato che una donna mi facesse aspettare , ti ammiro lana, ti desidero madame !! riuscirai mai a perdonarmi?
non riuscivo a non guardarlo negli occhi lo volevo, lo desideravo, Dio quant'è bono, ma doveva proprio desiderarmi quindi le ho detto :"forse " u. u
Finita la sigaretta andai da Carmen, era sera ormai, ma era con harry e proprio come immaginavo li trovai in macchina in una nebbia di fumo e un orrenda puzza di alcool... la portai con me in macchina e giudai io fino a casa mia, dove dormimmo fino il giorno dopo.
STAI LEGGENDO
pretty lady,but bad girl (lana del rey fanfiction )
Fanfictionuna fan fiction che nessuno potrà smettere più di leggere ci saranno anche harry styles (harry), Robert pattinson (rob), kristen stewart (carmen)