È passato un mese , gli studi al college mi massacrano, non so che fare , se buttarmi dalla finestra della mia camera o continuare a studiare!! Ma come sempre viene Carmen a salvarmi , dobbiamo andare a prendere un aperitivo ,meglio di stare a casa a studiare xD!!
allora andiamo verso il bar, sentendo per tutto il tempo canzoni rock, ma tutto questo cantare si spense proprio quando restammo a piedi alla 4street , allora nel panico ci guardiamo in faccia e sprofondiamo nelle risate come due pazze!!!! Risate di panico? o approfittarne per rimorchiare??? booo forse è meglio la seconda :D
comunque noi siamo due troiette ci facciamo subito notare, vennero tanti uomini, ma vedendo che non c'era nessuno di eclatante abbiamo preferito non ricevere aiuto, finché un uomo con una cabrio bianca con i sedili rossi in pelle non si fermò da noi... Scese dall'auto in smoocking, di una classe immensa, ma la sua bellezza era spettacolare, viene verso di me, mi tremano le gambe, non posso credere che quello stia venendo a parlarmi :O, allora con una voce abbastanza sicura mi chiede :" ragazze avete bisogno di una mano?? "
ovviamente ci guardiamo in faccia ci giriamo verso di lui e insieme diciamo :" ohhhhhh si, grazie mille"
nel giro di pochi minuti ha risolto il problema, mentre noi lo fissavamo stupite di tanta gentilezza, ma la sua non era gentilezza qualunque, era gentilezza pura, lui era puro...!!!
allora a bassa voce Carmen mi dice : " lana, ma è perfetto!! "" facendomi occhiolino
ed io rispondo :" non ti fare strane idee tesoro ;) , però dai è carino!!! "
Allora come finí il ragazzo venne verso noi e disse :" ecco qui adesso potete ripartire l'auto è apposto, ahh ma approposito un galantuomo dovrebbe prima di tutto presentarsi!!! io sono Rob (Rob. patt.) !! e voi come vi chiamate??
"Carmen e lana piacere" rispondemmo... grazie per l'auto.. :D
Rob : non è nulla un gioco da ragazzi!!Ad un tratto vedo allontanare Carmen insieme a lui e..
(all'insaputa di lana )
Carmen : " Senti ,belloccio è single, guarda che ho capito che ti piace, non fare il tonto con me perchè non abbocca questo è il suo numero quando vuoi provarci ci trovi a quest'ora nel bar in fondo alla strada quello di harry, non so se lo conosci.... "
Rob: ma.. aaa tu tu come lo hai capito?? comunque verrò sicuramente e grazie ;) ciao Carmen!!Carmen lo saluta e lui mi alza la mano x salutarmi, c'era sicuramente qualcosa sotto conosco Carmen!!!
lei viene verso me ed entrando in macchina mi dice " è tuo baby c'è l'hai fatta " ....
Oddio non so di cosa avevano parlato tutti e due, ma so solo che qualcosa di lui mi aveva colpito....
STAI LEGGENDO
pretty lady,but bad girl (lana del rey fanfiction )
Fanfictionuna fan fiction che nessuno potrà smettere più di leggere ci saranno anche harry styles (harry), Robert pattinson (rob), kristen stewart (carmen)