prologue

11 0 0
                                    

"Sono stanca di vederti ubriaco ogni sera! Non fai altro che deludermi."
"Ti supplico Ella...ho sbagliato tutto con te e me ne rendo perfettamente conto ma...posso migliorare.
Ti prometto che diventerò un uomo migliore,per te e per Ally,ma ti prego...non mi lasciare."
"Non ho altra scelta,Tom...voglio il divorzio. E se me lo concederai,potrai vedere Allyson in qualsiasi momento tu voglia."
"Sei sicura Ella? Lascia che ti dimostri che posso cambiare."
"Non insistere Tom. Ormai ho deciso.
Fai i bagagli e vattene."
"Tu non mi ami,non è così? Non mi hai mai amato.E non mi amerai mai.
Ma allora perché mi hai sposato,Ella?
Perché hai deciso di formare una famiglia assieme a me?
Perché mi stai facendo questo?!" Disse mio padre in preda alla disperazione.
"Vattene,Tom." Disse mia madre a denti stretti.

Questa fu l'ultima volta che li vidi litigare. Dopodiché mio padre ci abbandonò e non si fece più sentire.
Vedere mia madre piangere. Ecco cosa fa più male.
Vederla piangere per colpa di mio padre.
Quante urla che spaccano il silenzio.
Quanti piatti tirati, specchi presi a martellate, fotografie di famiglia infrante sul pavimento.
Quanti schiaffi tirati con troppa violenza.
Vedere papà tornare, abbracciarmi per mezzo secondo ed andarsene di nuovo...
La sua fede, l'ha lasciata sul tavolo prima di andarsene.
Altri pianti tanti pianti, tanto dolore.
Ma la domanda che mi pongo è...perché mamma ha sposato papà se non lo amava?

First love. ||H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora