23

643 25 10
                                    

Direct tra sere_harris e abbietimberlake:

@sere_harris:Hey polpettina...Justin mi ha detto che da qualche giorno sei triste e pensierosa.Se ne vuoi parlare sono qui.❤

@abbietimberlake:Hey...è vero quello che ti ha detto,in effetti non sto tanto bene.

@sere_harris:Posso sapere cosa è successo?

@abbietimberlake:Dopo la videochiamata che ho fatto con Chris 5 giorni fa,mi ha scritto Stephen dicendomi che lui mi tradisce con un'altra ragazza.

@sere_harris:E chi sarebbe questa?

@abbietimberlake:Una delle protagoniste del film che sta girando.

@sere_harris:Pensi sia vero?

@abbietimberlake:Non lo so...non so più cosa pensare visto che è da quel giorno che Chris non mi chiama e non risponde ai messaggi,che tral'altro  visualizza.

@sere_harris:Magari avrà da fare,ma dubito.Insomma,durante le pause dalle riprese penso che abbia il tempo per scriverti o farti una chiamata.

@abbietimberlake:Hai ragione

@sere_harris:Perché altrimenti non si spiega... è impossibile che non abbia tempo.

@abbietimberlake:Il problema é che non so se Stephen mente o meno.Dopo quello che mi ha fatto,non mi fido più  di lui.

@sere_harris:Tesoro io non vorrei farti stare ancora più male,ma penso che il tuo ex ha ragione.

@abbietimberlake:Dici?

@sere_harris:Si...questo è l'atteggiamento di una persona che ti sta tradendo.

@abbietimberlake:É andata anche questa....

@sere_harris:Polpettina non dire cosi...magari mi sto sbagliando,ma sai che dico sempre quello che penso.

Visualizzato

3 minuti dopo

@sere_harris:




@abbietimberlake:Dove sono uscite queste foto?

@sere_harris:Su Tutti i siti americani...Mi dispiace tanto tesoro.❤

@abbietimberlake:Tutte a me tanto...ma vabbè.

@abbietimberlake:Aspetta ma le ha palpato il sedere?

@sere_harris:ehm...si

@abbietimberlake:Perfetto...da questo momento mi dichiaro single.

Visualizzato

__________________

Chris ha tradito Abbie.Cosa ne pensate?❤

Instagram//Chris HemsworthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora