Io: *cazzeggia su wattpad leggendo oroscopi delle creepypasta che il sito ne é pieno. Sta nella sua camera stravaccata sul letto mezza addormentata.*
Bloody Painter: *spia la sua scrivania piena di disegni*
Ben Drowned: *fissa la mensola con tutti i videogiochi*
Io: *ride come una baka* Bloody il mio parrucchiere personale puhahaha (tratto da una storia vera) *va avanti a leggere ancora un po'* e ora pure il cuscino deve rubarmi. Che ci fa, disegna gli smile? Hahaha
Bloody: hmpf
Ben: *le fa crashare il telefono*
Io: Maddai... ehi ma... perché mi si sono aperti gli hentai? *rumori strani dal telefono*
Ben: *cambia di nuovo mettendole le interferenze* ops errore mio *ridacchia*
Io: ooook? *prova aspegnere il telefono ma le interferenze continuano* ... Beeeen? Basta giocare col mio telefono! Grazie.
Ben: *incazzato esce dallo schermo del suo telefono* Te lo sogni.
Io: *grido poco virile mentre lanciando il telefono salta dal letto e si nasconde dietro la sedia della scrivania, pronta a tirargliela* Ehi ma tu sei davvero Ben?
Ben: sì esattamente *espressione psicopatica*
Io: Perfetto *gli indica il computer con lo schermo che fa interferenze* Mi faresti un favore piccolo piccolo? Aggiustalo. Grazie.
Ben: ma scusa, ti sono appena sbucato a caso dal telefono mentre non te lo aspettavi e ora sei così tranquilla?
Io: sì mi sembra logico *dice non capendo subito* aaaa ma aspé, siete abituati a gente che strilla di paura. Ma io vi conosco. Se m'avessi voluto ammazza' l'avresti già fatto.
Ben: bhe ovviamente... senti *prende i giochi dalla mensola* vieni alla creepyhouse?
Io: mh... okay *prende altri giochi dalla mensola*
Ben: ma non hai Majora's Mask?
Io: no purtroppo no, mi dispiace... non seguo molto Zelda, conosco meglio te.
Ben: mi sento lusingato.
Io: Hey Bloody sarai anche un figo della madonna ma non rubare i miei disegni, ci ho messo impegno sai?
Bloody: *sgamato, era entrato di nascosto per rubare i disegni* perché a lui fai prendere i giochi?
Io: prendere, non rubare.
Ben: *rip screentime*
Adele: HELLO FROM THE OTHER SIIIIIDE-
Io: Adele basta!
Adele: *rip screentime*
Io: va beh posate tutto, giochiamo a Majora's Mask che mi sono incuriosita. E se vuoi un disegno te ne farò uno bellissimo Bloody. Andiamo?
*I due la accompagnarono nel bosco e arrivarono alla creepyhouse*Angolo autrice: Ma buongiorno! Ecco a voi le CoseH! No ok é che non so cosa dire, é veramente un degrado sta storia ma scriverla mi sta facendo scassare dal ridere. Richieste aperte! Cosa volete far fare alle creepypasta?
STAI LEGGENDO
~ CreepyCazzate ~
Humor[AVVERTENZE IN FONDO ALLA PAGINA] In cerca di creepypasta parodizzate e prese per i fondelli dalla sottoscritta? Allora questa storia fa al caso tuo! Se no per le storie serie passa comunque dal mio profilo. Stai ancora leggendo? Perfetto! Si tratta...