bob & bob

390 7 3
                                    

bob sono troppo bello e muscoloso barnard è nel mio letto. un momento, io sono nel suo letto. sono nel letto di barnard, respiro profondamente, lo guardo. è nudo, son nudo anch'io. siamo coperte da delle stupide lenzuola bianche. bob armstrong e bob barnard, nello stesso letto, nudi, è per caso un porno gay?

mi alzo dal letto, quasi senza voglia, mi infilo i primi pantaloni che ritrovo a terra, e poi mi accorgo di aver sbagliato pantaloni, perché questi sembrano aderenti, lo sono. il mio culo sembra più sodo del solido, questi sono i pantaloni di bob ho un bel culo barnard.

che schifo, ho indossato i pantaloni del nemico.

sento una voce femminile, era sicuramente magnolia.

faccio un rumore isterico, facendo svegliare bob barnard, si stropiccia gli occhi, e poi mi fissa sorridendo. non lo guardo, mi rimetto la camicia, e sento le sue labbra stendersi sul mio collo, con tanto di dolcezza e perversione allo stesso momento. ed io non faccio nulla, resto fermo, e nel frattempo qualcosa sotto di me, diventa duro come il marmo. esco dal mio stato di trance, dopo che bob mi palpa il sedere.

le mie labbra si dividono, aprendosi e facendo uscire uno strano suono ambiguo, non era un orgasmo, lo giuro. lo guardo, e la mia bocca desidera la sua, mi avvicino velocemente e lo bacio. senza un perché, sentivo la voglia di baciarlo e assaporare tutto il suo gusto.

sempre quel qualcosa laggiù, diventò ancora più evidente. lui sorrise beffardo, ed io pensavo davvero di star filmando un filmino porno gay.

non importa quale reazione abbia avuto il mio cuore, invece importa la reazione che ha avuto il mio pene, che divenne duro solo a guardarlo.

io, bob armstrong ero attratto fisicamente e sessualmente dal mio peggior nemico, bob bukkaki barnard. e in tutto ciò, siam tornarti dentro quelle coperte, e non per dormire.


heyy!! spero vi piaccia!! avete notizie su una possibile seconda stagione di insatiable?


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 21, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

insatiableDove le storie prendono vita. Scoprilo ora