15

1.4K 121 33
                                    

One-shot

Caleb sbuffò quando, dall'altro capo del telefono, sentì un esplosione. Mentre l'Inazuma sfranava gli occhi, chiuse la chiamata e dopo aver preso le proprie cose, corse via. E Jude e David, per sicurezza, lo seguirono fino a casa Stonewall.
«Perché mi seguite?»
«Si è sentita un'esplosione...» rispose Jude.
«È tutto normale»
«...normale?» chiese basito David. Caleb annuì ed aprì la porta, entrando seguito dai due.

Jude e David, entrando in soggiorno, rimasero basiti. Una ragazza dai capelli castani e gli occhi verdi, si e no sui 14 anni, inseguiva un'altra ragazza dai capelli castani e la pelle scura, poco più piccola.
«ILA RIDAMMI LA FELPAA!!!»
«NO!!»
In un angolo della stanza, c'era una donna legata con una corda per saltare e una pallina in bocca, e tre bambini, due una sui 7 anni e due gemelli, una bimba e un bimbo, sui 5 anni, le giravano intorno urlando e vestiti da indiani. La donna era evidentemente terrorizzata. Caleb emise un fischio acuto, attirando l'attenzione.
«Che avete combinato?» chiese irritato.
«Ila non mi ridà la felpa!» urlò la ragazza maggiore.
«Marty non vuole prestarmi una felpa!» urlò in risposta l'altra.
Il punk sospirò e prese la felpa dalle mani di Ila, ridandola a Martina.
«Vatti a prendere una felpa mia»
«Grazie fratellone!» dissero entrambe, correndo fuori dal soggiorno.
«E voi tre...» disse poi il punk parlando ai più piccoli.
«Cosa vi ho detto prima di uscire?»
«Di fare i bravi e non traumatizzare la babysitter...» risposero i tre in coro, abbassando lo sguardo.
«Esatto. Quindi ora la liberate, vi scusate, e ve ne andate in camera»
«Si fratellone...» dissero nuovamente in coro i tre, prima di ubbidire. La donna, non appena fu libera, scappò fuori casa urlando.
«Ed è la quinta babysitter traumatizzata in una settimana...» mormorò sconsolato, lasciando basiti i due ragazzi che in neanche cinque minuti non avevano capito niente.
«E l'esplosione?» chiese Jude riprendendosi.
«Hanno distrutto il microonde o il forno...» bofonchiò Caleb andando in cucina, e i suoi due amici lo seguirono. Come aveva già annunciato, il microonde era a terra ormai distrutto.

Disagi a casa Stonewall Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora