Six Songs

688 48 15
                                    

Caleb Stonewall: Falling inside the black (Skillet), Monster (Skillet), Ho paura (Mose), Arrogante (Irama), Supereroi Falliti (Lowlow), Ho scelto te (Lowlow)

Martina Stonewall: Stronza Bipolare (Shade), Awake and Alive (Skillet), Sweet but psycho (Ava Max), Storia di una farfalla (Lowlow), Girlfriend (Avril Lavigne), Iconic (Ledger)

Angel Stonewall: Play with fire (Sam Tinnesz), Dollhouse (Melanie Martinez), Killer Queen (Queen), Not dead yet (Ledger) , Niente di me (Mostro), Niente di più stupido di sognare (Lowlow)

Liria Rouge: E fumo ancora (Mostro), Niente di me (Mostro), Hero (Skillet), Warrior (Ledger), Incompleti (Lowlow), Borderline (Lowlow)

Arisa Amamiya: Storia di una farfalla (Lowlow), Happier (Marshmellow), L'arome secco sè (Lorenzo Baglioni), Carillon (Mr. Rain), I grandi non piangono mai (Mr. Rain), Bold (Ledger)

Aurora Frost: Dove e Quando (Benji e Fede), Figurati noi (Shade), Amore a prima insta (Shade), #Fuoric'èilsole (Lorenzo Fragola), Felicità puttana (Thegiornalisti), Mare (Lowlow)

Samir Frost: Fuoco e benzina (Emis Killa), Rollercoaster (Emis Killa), Parole di ghiaccio (Emis Killa), Despacito (Luis Fonsi), Assenzio (J-Ax/Fedez), Waka Waka (Shakira)

Ilary Stonewall-Sharp: Paperella gay (SpJockey), Everyone is gay (A Great Big World), Life is beautiful (Lil Peep), Problems (Lil Peep), Pillole (Lowlow), 44 magnum (Lowlow)

Jude Sharp: Bambino soldato (Lowlow), On my own (Ashes Remain), Logico (Cesare Cremonini), Looking to closely (Fink), Occhi profondi (Emma Marrone), Esseri umani (Marco Mengoni)

Nulla. Ho messo delle canzoni che secondo me possono rappresentare alcuni personaggi a random. Ditemi se siete d'accordo o meno, se ne avrete messe altre etc.

Disagi a casa Stonewall Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora