Epilogo

510 40 6
                                    

Marinette Pov's
Ciao!sono sempre io marinette,volevo parlarvi di cosa è successo in questi ultimi anni,per iniziare volevo dirvi che sono riuscita a coronare il mio sogno,ovvero quello di andare alle olimpiadi,alla fine sono riuscita a vincere 2 medaglie d'oro,una medaglia d'argento e una medaglia di bronzo.
Poco dopo le Olimpiadi,Adrien mi ha chiesto di sposarlo e ovviamente io ho risposto di "sì",così dopo 6 mesi ci siamo finalmente sposati,dopo un anno dal nostro matrimonio,nacque Louis,invece dopo 2 anni Emma e Hugo dopo 3,inoltre in casa Agreste da 1 anno ci sono 2 nuovi arrivati,un gatto nero con gli occhi verdi e un criceto.
Che dire questo è quello che è successo nella mia vita,felicemente sposata con 3 meravigliosi bambini.

Angolo autrice
Anche questo libro è finito grazie mille per averlo votato,messo negli elenchi lettura,per aver commentato e grazie per avermi supportato e sopportato,scusate se non sono riuscita ad aggiornare ma mia sorella mi fregava il tablet,e adesso sono riuscita ad accedere con questo,continuerò ad aggiornare e scrivere storie,ovviamente 1 volta alla settimana,perché è iniziata la scuola e io devo studiare per l'esame di terza media.
Ciao pandacorni pucciosi 🐼🦄❤️
                                                                   Giorgy❤️

Gymnastic and Fencing story (adrienette)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora