... Angie?
La scanso un attimo e corro dentro la casa per vedere se Kou è la..
Io:"KOU!!"
Davanti a me mi ritrovo Kou....
Io:"Vieni qui stronzetto"
Lo prendo per l'orecchio
Io:"Mi hai fatto prendere uno spavento!!Ho dovuto chiedere aiuto a Kara per riuscire a rialzarmi e a venirvi a cercare, e come se bastasse papà si è messo a fare la casalinga impazzita,vi avevo detto di tornare entro le sei e sono le 11!!"
Kou:"N-noi...ci siamo persi..e-e non sapevano dove andare..e-e questa ragazza ci ha accudito..."
Io:"Voi razza di-"
Mi blocco e lo guardo...sembra dispiaciuto...
Io:"Venite qui razza di idioti"
Abbraccio Kou che subito dopo diventa due corpi distinti,cominciano a piangere
Alex:"Scusa!!"
Hisoshi:"Avevamo tanta paura!!"
Possono avere pure l'intelligenza di un adolescente ma restano bambini di 8 anni..
Io:"Tranquilli,ora torniamo a casa prima che papà chiami anche All' Might"
Prendo in braccio i due bambini
Io:"Scusa il disturbo,la prossima volta li terrò con me"
Angie:"...Okey?"
Di sicuro non ha capito niente di quello che è successo,ma non ho tempo,esco e mi avvio verso casa.
Nel frattempo i due si erano addormentati.
Nonostante gli imprevisti è stata una bella giornata,mi sono divertita con Kiri,ho smarrito le pesti ma alla fine le ho ritrovate.
Durante il tragitto incontro Kiri,...ma che ci fa qui?
Io:Cosa..?"
Kiri:Finalmente ti ho trovata!!!"
Mi abbraccia, come possibile
Kiri:Ero venuto per riportarti la giacca, quando ho sentito tuo padre farfugliare qualcosa sul fatto che tu e Kou eravate scomparsi, così sono venuto a cercarvi e..."
Io:"Scusa Kiri, è colpa mia.."
Kiri mi da un bacio e mi guarda con uno sguardo dolce, per poi proseguire verso casa, una volta arrivati apro la porta di casa ed entro
Papà:"YUU-"
Questo uomo deve smetterla di urlare
Io:"Stanno bene erano da Ange,si erano persi"
Papà:"Mi ero spaventa-....aspetta...che ci fa Kirishima qui?"
Cazzo
Io:"Ehm mi ha dato una mano a portare a casa i ragazzi!"
Papà:"...hmmm....."
Io:"..."
Comincia a fare l'espressione tra il curioso e il severo che solo i padri riescono a fare.
Io:"Non è come.........e va bene siamo usciti insieme Okey?Non urlare non demolire tutto, parla"
Odio quanto fa quello sguardo, sembra uno scemo anche se devo dire che un po' lo è.
Papà:"Tu....LA MIA YUU È DIVENTATA UNA DONNAAA!!!!"
Mi abbraccia e comincia a fare come faceva la mamma..
Io:"E tutte quelle scenate che hai fatto?"
Papà:"Bhe...penso che tutti i padri abbiano paura che la propria figlia se ne vada e diventi grande, vorrebbero che restasse sempre la loro piccola bambina, ed è così che pensavo, ma so che Kirishima è un bravo ragazzo e poi..(si avvicina a Kiri) SE ti dovesse fare qualcosa ci penso io"
Kiri sbianca ma poi di riprende
Kiri:"Stia tranquillo!!Mi prenderò cura di sua figlia come se fosse un diamante!!"
Papà:"Mi piaci ragazzo!!"
Io:"....Okey"
Sembra che dobbiamo sposarci da un momento all'altro quando siamo fidanzati da poco meno di un mese...
Mentre quei due fanno casino porto i ragazzi in camera e li metto a letto, mi siedo di fianco a Alex e gli do un bacio, e faccio lo stesso con Hisoshi, ma prima che mi possa alzare mi prende la mano
Hisoshi:"Yuu...tu ricordi mio fratello?"
Io:"Certo"
Hisoshi:"Mi diresti com'era?...non ricordo più nulla di lui..."
Metto le mie mani sulle orecchie di Hisoshi e gli faccio vedere i miei ricordi di Kakashi.
Io:"Tuo fratello era tale anche per me, era forte,gentile e pensava sempre agli altri..la sua voce era fastidiosa ma anche rassicurante.."
Una lacrima solca il mio viso
Io"Era il mio migliore amico,.mi ricordo ancora quando scappai di casa e lui mi venne a cercare e quando mi trovò mi trascinò a casa e insieme a mio padre mi rimproverò..."
Ridacchio a quel ricordo, l'ho sempre chiamato Fratello e mai Kakashi, tranne quando è morto.
Tolgo le mani dalle sue orecchie.
Hisoshi:''Grazie Yuu"
Mi abbraccia e ricambio, mi alzo dal letto, spengo la luce e gli do la buona notte.
Kiri:"Ehi,tutto bene?"
Io:"Si, ho solo aiutato Hisoshi a ricordare Kakashi.."
Kiri:"Capisco, tuo padre mi ha detto che posso dormire qui visto che è tardi, ho avvisato i miei"
Io:"Bene! Vieni, ti porto in camera mia"
Apro la porta della camera ed entriamo, è molto semplice, nera e bianca con qualche nota di blu.
Kiri:"Wow.. Bella"
Io:"Grazie, dovrei avere un vecchio pijama di Kakashi in camera di mia sorella"
Esco dalla stanza e vado in quella di mia sorella, apro l'armadio e vedo il pijama in questione, lo prendo e da esso cade un bigliettino, lo leggo...-SKIP TIME-
Entro in camera
Io:"Tieni Kiri, io mi sono già cambiata"
Kiri:"Grazie"
E si mette a spogliarsi proprio sotto i miei occhi.
Io:"...wow..."
Kiri:"Guarda che mi consumi!"
Io:"Sei un marmo"
Ci buttiamo sul letto, kiri mi abbraccia,
Io:"Notte Kiriscemo"
Kiri:"Buona notte anche a te"
E così cominciamo a dormire.
STAI LEGGENDO
~]| OUR MASK |[~
De TodoLeggete il prologo~ Non ho voglia di scriverlo qui quindi ciaoo!!!