Cari partecipanti, eccoci qui per proclamare ufficialmente i vincitori di questa lista!
Dopo diversi tag reminder, siamo felici di annunciarvi che tutti i partecipanti hanno portato a termine il loro compito.
È stata una battaglia molto combattuta, ma complimenti a tutti i partecipanti!Detto questo, ecco la classifica!
Decimo posto
"Sugar Heart" di PiccolaAnnie, con una media di 5/6 (6,5 + 5).
Nono posto
"Changes" di Chloette_, con una media di 6 (6 + 6,25).
Ottavo posto
"20 days to fall in love" di nebra14, con una media di 6/7 (7 + 7 + 6,5).
Settimo posto
"Eveline e il mostro in cantina" di LauraStabile2, con una media di 7 (8,5 + 4,5 + 8 + 7).
Sesto posto
"Flashback" di annarita_anne, con una media di 7 (7 + 7,5 + 7 + 7).
Quinto posto
"Gli Ultimi Guardiani - Ryod" di MayaStevens1, con una media di 7,5 (8 + 7,5 + 8 + 6,75).
Quarto posto
"(H)ELP - Effetto Luna Piena" di StefyPrinci, con una media di 7,5 (7,5 + 7 + 7,5 + 8,5)
Terzo posto
La medaglia di bronzo va a "A casa da sola" di @turnapage_24, con una media di 8 (8 + 7,25 + 9 + 8).
Secondo posto
Medaglia d'argento per "Io, la mia moto e forse tu!" di Betty_book, con una media di 8,5 (9 + 8,5 + 8).
Primo posto
La medaglia d'oro, infine, se la aggiudica, per pochi centesimi di distacco, "Fingono di fingere" di alessandrast98, con una media di 8,5 (8,5 + 8,75 + 9 + 8)!
Ogni partecipante riceve un punto per la partecipazione.
I vincitori riceveranno:
- terzo posto: 10 punti aggiuntivi
- secondo posto: 20 punti aggiuntivi
- primo posto: 30 punti aggiuntiviLe storie vincitrici verranno pubblicizzate in un elenco apposito e verrà fatto un post su instagram nei prossimi giorni.
Un applauso ai vincitori e a tutti i partecipanti!
A presto con la prossima lista!
STAI LEGGENDO
Proponi la tua storia
RandomScambio di letture competitivo. All'interno il regolamento e le varie liste. Vi aspettiamo numerosi!