Eccoci giunti alla fine di questa lista. Le vostre storie sono state tutte lette e valutate dagli altri concorrenti, quindi non resta altro che annunciare il podio!Prima della classifica, ricordiamo che i primi tre classificati riceveranno rispettivamente sette, cinque e tre giorni di pubblicità sui nostri social a partire dal prossimo lunedì.
E ora, ecco a voi la classifica.
Ottavo classificato
Segreti fatali di AngeloDelliGatti con una media di 2 punti (2 + 2 + 2)
Settimo classificato
Il mare d'inverno di tuttoscorre con una media di 4,33 punti (4 + 6 + 3)
Sesto classificato
Scappa di veciadespade con una media di 6 punti (7 + 6 + 5)
Quinto classificato
Stolen di zacc1997 con una media di 7,33 punti (4 + 8 + 10)
Quarti classificati a parimerito
Heart of stone di FloxPollimon98 con una media di 7,66 punti (7 + 7 + 9) e Il gioco del destino di CuriousReader433 con la medesima media (8 + 8 + 7)
Terzo classificato
Holtre di thefantasysisters204 con una media di 8 punti (8 + 7 + 9 + 8)
Secondo classificato
Big trouble di Kaori2018 con una media di 8,33 punti (7 + 9 + 9)
Primi classificati a parimerito
Quel che temono le ombre di valy_t con una media di 8,66 punti (8 + 8 + 10) e Scaglia metallica di Dezareu con la medesima media (8 + 9 + 9)
Complimenti a tutti voi che avete partecipato!
STAI LEGGENDO
Proponi la tua storia
RandomScambio di letture competitivo. All'interno il regolamento e le varie liste. Vi aspettiamo numerosi!