Arima è un fratello fab

1K 65 31
                                    

Lasciate che vi spieghi il mio disagio.

Di recente sono fissata con Arima, ma tipo tanto (Nuop, Naki non lo snobbo) ed è diventato il mio secondo personaggio preferito.

MA siccome questo non è un libro serio vorrei raccontarvi di alcune cose che riguardano me e lui.

Partiamo dal presupposto che io sogno cose STRANE.

Tipo una volta ho sognato che mia madre era una folle assassina e cercava di uccidermi "perché ero un pò scema".

Un paio di mesi fa sognai di essere ad una fiera del fumetto e stavo acquistando alcuni volumi di Platinum End (il nuovo manga degli autori di Death Note, è abbastanza carino).
Ad un certo punto da dietro di me sbuca Arima che mi consiglia di non comprarlo perchè secondo lui non meritava.

Arima passione Otaku.

Poi due settimane fa ho sognato di essere sua sorella minore (e da qui il titolo).

Mi stavo allenando ad usare in quinque eliminando dei ghoul e lui, per "congratularsi" (?), mi baciò sulla fronte.

É un fratello affettuoso *hug*

Come se non bastasse la settimana scorsa l'ho sognato per la TERZA volta (sempre meglio lui che Yamori-)

Ero a una festa di paese randomica quando ad un tratto apparsero dei ghoul.

Mentre la gente veniva divorata io scappai in un vicolo dove incontrai il caro Kinsho. Lo abbracciai e lo implorai di risolvere la situazione.
Lui sorrise e fece una strage.

Ehh niente, spero di avervi fatto sorridere :<

Tokyo Ghoul on CRACK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora