finale

416 10 0
                                    


Sakura e Sai si occuparono degli altri membri deli Snake ,mentre Naruto e Sasuke iniziarono quella che fu la battaglia più spettacolare e dura tra ninja mai vista.
"Non voglio ucciderti,voglio solo riportarti a casa!"
"Ormai sono perduto Naruto,ho perso tutto,mio fratello,Sakura...La mia vita è vuota e senza senso,sono io il demonio di questa famiglia,io il vero demonio!!".
Sasuke perse il controllo del suo potere e cominciò far implodere chakra dentro se stesso.
Sakura e Sai stavano correndo verso di loro."Narutooo!"
Narutò colpì Sasuke col potere donatogli da Itachi per salvarlo ma la sola cosa che ottenne fu di accecarlo!
Dolorante Sasuke cominciò a trasformarsi sempre di più finchè irriconoscibile si rialzò e sferrò un colpo a Naruto violentissimo che fu afferrato al volo da uno dei disegni di Sai,a forma di aquila.
Kakashi che aveva assistito insieme agli altri,"Non è possibile,siamo perduti,senza Naruto,ci ucciderà tutti!".
Sakura cominciò a urlare"Sasuke!Fermati ti preegoo!".
Ma lui le sferrò un colpo che la scaraventò lontano,Sai non fece in tempo a creare un suo disegno,Sakura sbattè la testa e cadde a terra immobile.
Naruto aveva un occhio socchiuso,che spalancò all'istante.
"Se mi trasformò del tutto non so se potrò tornare indietro."
Si alzò e cominciò ad accumulare chakra,mentre Sasuke aveva intorno a se del chakra immenso.
"E' la fine uno di noi morirà,mi dispiace amico mio!"
La potenza dei loro chakra esplose come una bomba,tutto stava collassando,Sasuke era totalmente fuori controllo,anche Naruto era ormai posseduto totalmente dalla volpe.
"Ho promesso...Che sarei diventata più forte..." Disse Sakura digrignando i denti,"Per proteggerli...e cosi' saràaaaaaaaaaaa!"
Sakura cominciò a correre nella loro direzione,il suo chakra cambiava di colore in colore per la potenza che sprigionva,Sasuke e Naruto si colpirono sprigionando una palla di energia pura.
Lei urlò talmente forte e il suo chakra aumentò a dismisura,tanto che saltò e volò verso di loro,introducendosi nel flusso delle due energie,assorbendolo,scaricandolo con un pugno che provocò un terremoto.Le case cominciarono a crollare,la gente urlava,Naruto sdraiato per terra era svenuto,ma la volpe era scomparsa,Naruto era libero!
Sasuke invece era ancora trasformato e fuori controllo,fissò Sakura e la prese trascinandola in volo verso l'alto.
Lei aveva esaurito le forze,stava per svenire,si appoggiò a lui "Sasuke..Ti amo..Non lasciarmi..".
Sakura con i capelli così lunghi è proprio carina,questo è quello che ho pensato quando l'ho rivista a scuola.
Ma c'era quel biondo intorno a lei,poi ci hanno messo in squadra insieme,quello è idiota,Sakura perchè piangi così facilmente?
Sakura sei noiosa!
Testa quadra dov'è il mio riso?
Naruto ti sfido!
Sakura chi ha osato ridurti così?
Naruto è più forte di me.
Sakura anch'io ti amo ti amo ora lo so ma devo andarmene,devo!!
testa quadra è sempre uguale..
Lei invece è diversa..
Sakura ..Sakura.....la mia Sakura....
Sakura era avvinghiata a lui e piangeva,lentamente Sasuke tornò come prima.
I suoi occhi colavano sangue.
Sakura gli prese il viso.
"Siete vivi..ce l'ho fatta..vi ho salvati...."
Dopodichè cadde a terra senza vita.
Sasuke cieco la tenne urlando."Sakura...rispondimi...".
........
"Rispondimi....".
Tutto era immobile,Naruto lo raggiunse "Sasuke"
"Dobbiamo fare qualcosa per lei,sono disposto a dare la mia vita,fate qualcosaaaaaaa!!!!!!!!!"
Il suo grido riecheggiò fino alla foresta.
Il silenzio regnava incontrastato.



Sakura si svegliò,le mani della vecchia veggente ancora le tenevano il viso.
"Ecco mia giovane ragazza...Questo è quello che ti accadrà tra poco...Ti avevo detto che sarebbe stato sconvolgente,come ti senti?"
"Stordita....Io.."
Ripensò a Itachi,davvero lui sarebbe andato da lei per chiederle aiuto?E si sarebbe innamorata di lui?E finalmente Sasuke,le avrebbe detto di amarla..
"Giurami che quello che ho visto è tutto vero!"
"Te lo giuro piccola...non mento e non sbaglio mai...Tsunade sapeva quello che faceva quando ti ha mandata da me."
Sakura scese dal letto e si mise in piedi.
"Quindi...Ce la farò,li salverò..."
"Ma morirai.."
"Non importa."
Sakura ringraziò la vecchia e scese le scale,appena sulla soglia la vecchia si fermò e la chiamò:"Sakura,aspetta!"lei si voltò.
"La vita è impermanente,il passato non si può cambiare,ma ricorda,è nel presente che si costruisce il futuro.Una causa sarà sempre seguita da un effetto..."
Lei silenziosa annuì."Grazie.Ora so cosa fare."
Tornò al villaggio e andò nell'ufficio di Tsunade che l'attendeva impaziente.
"Allora come è andata?"
"E' stato sconvolgente...Ho visto cose impossibili...Ho visto il futuro.."
"E quindi,sei decisa a continuare?"
Sakura annuì con un sorriso sulle labbra deciso e sereno.
"So come fermarli."
"Ne andrà della tua vita?.."
"Forse...Ma ora che so cosa potrebbe accadere...Sono in tempo per cambiare quel possibile futuro in questo possibile presente."
Tsunade annuì soddisfatta.
"Sono fiera di te.Vai adesso,credo che tra poco comincerà la tua avventura."
Sakura sorrise.
"Grazie,Tsunade."
Uscì dalla stanza,fuori c'erano Naruto e Sai che la invitarono a giocare una partita a scarabeo.
Verso mezzanotte li salutò e andò verso casa,ma qualcuno l'afferrò da dietro.Sentì l'odore familiare di Sasuke,ma sapeva che non poteva essere lui.
Lui le accostò la bocca all'orecchio e le parlò.
Lei mentalmente pensò:ecco..quella sensazione che ho provato..tutto è iniziato da qui.Tutto può cambiare.
Lui la invitò a seguirlo e lei silenziosamente si fece portare via.
Ora sapeva cosa fare.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°fine°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


IL SEGRETO DI SAKURADove le storie prendono vita. Scoprilo ora