"Dov'è Sai, Kakashi?"
"Ha detto che doveva trovare ispirazione per dei nuovi disegni,penso sia andato verso le sette querce".
"Capisco.." Sakura rimase pensierosa per un attimo.
"Ehi,da quando in qua chiami il maestro solo per nome?!"
"Beh,siamo più grandi ora Naruto.."
Lei gli dette un buffetto sul naso e gli sorrise,inconsapevole di quello che stava per accadere nella foresta.°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Quando Sasuke vide Sai sguainò immediatamente la spada.
"Tu!Tu sei l'informatore di Karin?"
Sai sorrise soddisfatto.
"Non te l'aspettavi eh?"
"Quindi sei ancora un doppio giochista!"
"Modera le parole Uchiha!Volevi delle informazioni ma prima posso chiederti una cosa?Non hai niente in contrario se ci provo con Sakura vero?A quanto ne so,non hai dimostrato del grande affetto per lei.."
Sasuke gli puntò la spada contro:"Chi diavolo credi di essere?Che ne sai di me?"
"Lei è diventata così bella,non sono il solo ad averle messo gli occhi addosso.."
"Puoi fare quello che vuoi,non mi interessa,ma non prenderti più certe confidenze con me chiaro?!"
Sai sguainò velocemente la spada e si difese,le spade produssero scintille e il tipico attrito metallico.
Iniziarono a lottare"Sei bravo,ma non abbastanza per me!"
"Sbruffone e arrogante come ti ha descritto Naruto!"
Sai si avventò su di lui dall'alto ma Sasuke fermò la spada,cominciarono a spingersi a vicenda,"Cancellerò ogni traccia dei fratelli Uchiha dal suo cuore.."
Sasuke lo guardò interrogativo:"Che vuoi dire?Che c'entra Itachi?"
Si fermarono entrambi ansimanti guardandosi in cagnesco.
"Mi dispiace ho promesso a Sakura che non l'avrei detto a nessuno,nemmeno a Naruto!".
"Detto cosa?"
Sai sorrise ,bene,pensò,ho stuzzicato la sua curiosità.
"Di che cazzo parli?"
"Del segreto di Sakura..."
Sasuke lo afferrò per un lembo della tuta ninja"Parla o ti uccido,cosa c'entra mio fratello?"
"Se faccio questo è perchè voglio aiutarla..Si è messa in un guaio veramente grosso...Se vuoi sapere di che si tratta, perchè non lo chiedi direttamente a lei?La troverai alla cascata,dove si allena tutte le mattine!".Sasuke scomparve in un attimo.
Sai ripose la spada.Mi dispiace Sakura ma non conosco altro modo per salvarti.°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Naruto era andato a comprare delle riviste per il maestro e Sakura si era diretta alla cascata dove si allenava da sola ogni mattina.
Si toccò il collo nel punto dove Itachi le aveva lasciato un segno con la bocca. Sasuke dall'alto ramo di un albero la vide frantumare con le mani alcune pietre con una semplicità e una forza che non le riconosceva.
Il suo braccio sinistro aveva una cicatrice più profonda delle altre,un graffio di un animale forse?
Si decise a scendere quando lei improvvisamente si tolse gli abiti che gettò sull'erba e si immerse nell'acqua.
Chi era quella ragazza dal corpo sinuoso e pieno di cicatrici che sbriciolava pietre con le mani?
Lei avvertì la presenza di qualcuno , si voltò e lo vide,immobile,che la guardava perplesso.
Si coprì il seno istintivamente,"Che ci fai li?"
"Non ti stavo spiando,ti stavo cercando,vestiti,dobbiamo parlare!"
"Parlare di cosa?" disse lei mentre si rivestiva lentamente e lo guardava .
Aveva un kimono nero stavolta.Sempre più bello.
La sua voce riusciva sempre a fermare il tempo nel suo cuore.
"Sono pronta."
Lui si voltò,la guardò negli occhi ma ne rimase turbato:la Sakura che lo stava fissando negli occhi ferocemente era una donna a lui sconosciuta.Si perchè era una donna,non poteva negarlo.
"Voglio sapere che cosa ha a che fare mio fratello Itachi con te?!"
Sakura fece un passo indietro,"Non so a cosa ti riferisci!"
"Il nuovo del team sette .."
"Che cosa ti ha detto Sai?"
"Che hai un segreto,un segreto che riguarda mio fratello."
"E chi ti dice che io sia intenzionata a condividerlo con te?"
Sakura sorrise oscuramente.
Si fece scivolare una stella ninja nella mano destra,mentre si avvicinava a Sasuke, gliela puntò sul mento:"Forse dovrai uccidermi per scoprirlo,eh che ne dici Sasuke?".
Sakura che lo minacciava,Sakura nuda e sensuale,Sakura che non lo rincorreva più per un abbaraccio,che non piangeva più,Chi è questa ragazza ? Pensò Sasuke mentre lei lo guardava negli occhi.
"Che aspetti,un anno fa volevi ucciderci tutti,ora hai l'occasione di eliminare un componente del team sette."
"Non sono venuto per questo,sono venuto per avere delle informazioni...Non te ne andrai finchè non me le avrai date!"
"Credi?" Sakura preparò il pugno che sferrò sul terreno provocando una voragine,scomparve nel nulla ma Sasuke velocemente la riprese e la raggiunse,bloccandole la strada.
Lei caricò un pugno ma lui riuscì a schivarlo per un pelo,lei saltò su un albero e si precipitò su di lui dall'alto,mancandolo di qualche centimetro e aprendo una nuova voragine.
"Sei diventata forte,ma non abbastanza per me.."
STAI LEGGENDO
IL SEGRETO DI SAKURA
FanficSakura è cambiata. Durante l'avvento dell'Akatsuki, vive una doppia vita, nasconde segreti persino a Naruto, Ma soprattutto, ha una relazione con Itachi, il fratello tanto odiato da Sasuke . Cosa succederà quando Sasuke scoprirà questa relazione ? ...