13.

3.2K 218 93
                                    

"Perfetto. Ti passo a prendere alle 16?" sembrava entusiasta.

"Va bene" qualcosa mi scombussoló e diventai rossa.

Le ore di scuola passarono piú lentamente del solito tutta colpa di quella stupida uscita, ero in ansia.

Finalmente arrivarono le 16 e io uscii nel vialetto vedendo la splendida moto del ragazzo.

"Da quanto tempo" sorrise meravigliosamente e mi passó il casco.

"Dove andiamo?" il suo sorriso si amplió e mi fece cenno di salire sulla moto.

"È una sorpresa" disse mentre mise in moto.

Dopo una buona mezz'ora arrivammo.
Essendo autunno inoltrato potei notare il fantastico tramonto di Deagu da una meravigliosa distesa verde.

"È magnifico, come hai scoperto questo posto?" ci sedemmo sul prato e lui si inoltró nel mio spazio vitale mettendomi un braccio intorno alle spalle.

"Ci sono venuto con mia madre il giorno prima dell'incidente. Ti prego di non portare nessun'altro apparte me qui" il mio cuore fece un sussulto per la triste dolcezza del ragazzo.

"Mi dispiace Ten, se posso fare qualcosa per aiutarti ci sono" lui mi strinse ancora di piú a se.

"Ci sarebbe una cosa che potresti fare" sembra quasi che si stesse per strozzare.

"Dimmi" dissi abbastanza allarmata.

~~
Lo devo ammettere...sono un po' stronza eh.

CI VEDIAMO DOMANI E NON CHIEDETEMI DI FARE UN ALTRO AGGIORNAMENTO PERCHÈ POI LO FACCIO VISTO CHE MI SENTO IN COLPA.

Stigma [Kim Taehyung x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora