Sono a scuola e arriva Demi:
'Ciao Chanel è da un po che non ti fai sentire come stai?'
'Bene bene demi e tu con Richard?'
'Tutto bene.. Fammi vedere i tuoi polsi.'
'Perché?'
'Voglio vedere una cosa'
In quel momento mi prende i polsi alza la manica e vede dei nuovi graffi sopra i miei segni.
-'perché lo hai fatto Cha?'
-'boh non lo so ero in un momento di debolezza'
-'promettimi che non lo farai più !'
-'lo prometto!'
E in quell'istante avevo incrociato le dita dietro la mia schiena. Nessuno sa il motivo del fatto che mi taglio.
Dopo un po arriva Harry, il più bello della scuola, anche se io non ci trovo niente di che, è solito stronzo che la vuole per soddisfarsi! Arrivano Miley, Chiara, Monica le solite troiette della scuola e iniziano a stargli appiccicato. Io faccio per passare con demi e quelle tre oche del cazzo iniziano a ridere. Ma che cazzo hanno da ridere!? Noto che Harry mi stava guardando incuriosito e quando suona la campanella e tutti quanti erano entrati in classe io ero rimasta ancora in corridoio. Faccio per chiudere l'armadietto e mi ritrovo Harry, con quegli occhi verdi, guardarmi come se non mi avesse mai vista.
H:' non avevo mai notato quei tuoi occhi azzurri color mare.'
C:' e beh?'
H:' lo so che muori dalla voglia di scoparmi'
C:' no mio caro ti sbagli. Io non sono come quelle 3 troie che ti vengono dietro😘'
H:' ne sei sicura?'
C:' più che sicura.'
Faccio per andarmene quando sento che Harry mi prende il polso e mi sbatte dentro il camerino del bidello, non ci ero mai entrata, era pieno di scope e moci per lavare per terra.
C:' ma che cazzo fai?!'
Neanche sono riuscita a finire di pronunciare la frase che mi sbatte contro il muro con i polsi bloccati, io mi dimenavo e cercavo di fuggire ma lui niente. Dopo un po ci ritroviamo a 1 cm di distanza, eravamo faccia a faccia, sentivo il suo cuore nel mio petto che pulsava e pulsava. Le sue labbra carnose si avvicinano e io non ho fatto nulla per allontanarlo e non so il perché. Le nostre lingue si sono incontrate in un bacio appassionato una seguiva l'altra. Le nostre labbra sembravano fatte apposta per essere baciate. Quando dopo un po sento la sua zip scendere e li allora avevo capito che ero li con lui solo perché lui mi voleva fottere. Fa per abbassare i pantaloni quando...