HARRY
Ero agitatissimo. Ogni giorno che passava si avvicinava la prova. E io non avevo idea sul cosa fare. Mi dicevano Harry fai qualcosa, allenati, preparati, ma niente. Proprio non riuscivo a fare niente per prepararmi.
Forse era colpa delle spille.
-Ehi Potter, guarda qua!
-Potter fai schifo!
-Lascia posto a Cedric, scemo!
E io li ignoravo. Ero tremendamente solo. Almeno Cho non aveva la spilla. Non facevo altro che pensare a lei.
Lei probabilmente neanche mi aveva notato. Se ne stava lì, con le amiche, a chiacchierare. Col senno di poi capisco che non le interessavo, ma allora il fatto che non avesse la spilla mi faceva credere di essere importante per lei. Che stupido!
-Harry!
La voce di Cedric mi riportò alla realtà.
-Scusa, io ho provato a convincerli a levarsi le spille ma...
Sembrava davvero mortificato.
-Tranquillo Ced, ormai non ci faccio più caso.
-Beh, in bocca al lupo allora...
-Anche a te.
Beh, almeno Cedric si era preoccupato. Un nemico in meno nel Torneo.
-Guarda qua, Potter!- ridacchiò Malfoy, indicando la sua spilla.
Era decisamente troppo, non ce la facevo più. Avevo visto di tutto e avevo mandato giù. Avrei dovuto aspettarmelo, ma avevo i nervi a fior di pelle Ma non lo insultai. Mi misi a ridere.
Fu allora che Malfoy mi saltò addosso. Non ci fu una rissa solo perché Moody ci separò.
-Questo non può essere tollerato.
Il professore agitò la bacchetta e in un batter d'occhio al posto di Malfoy c'era un furetto bianco. Tutto il cortile si avvicinò e ci fu uno scoppio di risate incredibile.
Il momento finì quando la McGranitt arrivò infuriata. Annullò l'incantesimo e Malfoy corse via mormorando qualcosa riguardo a suo padre che sarebbe venuto a sapere qualcosa.
Io ancora sorridevo, finché Moody non disse -Tu vieni con me.-Bene Harry,- disse il prof quando fui nel suo ufficio -Fleur ha una nonna Veela, Cedric è in grado di fare cose straordinarie con una semplice bacchetta e quel bamboccio di Krum ha come mentore Karkaroff. Sono tutti in grado di affrontare il Torneo alla grande. E tu non hai pensato neanche a un piano.
-Beh, ecco...
-Caro mio, tu hai bisogno di una bella svegliata se non vuoi rimetterci la pelle. Dobbiamo sfruttare le tue capacità.
-Non ho nessun grande talento... diciamo che me la cavo con il Quidditch...
-Oh no figliolo, fai molto più che "cavartela".
-Comunque non si può portare una scopa nel torneo...
In quel momento un'idea iniziò a comparire nella mia testa...
-Puoi portare una bacchetta...#SpazioAutrice
Eccomi, sono tornata! Dai su, sono diventata più regolare😂 Diciamo che pubblico ogni quindici giorni.
Non so se il prossimo weekend posso pubblicare (che bella la vita eh) ma ci provo.
Che dite? Se volete darmi consigli sono tutta orecchi! Mi raccomando lasciate tante stelline e commenti 😉
Baciii
-NoeFus
STAI LEGGENDO
Non dimenticarti di me
FanfictionHermione. La strega più brillante della sua generazione. Per molti, una ragazza tutta libri, studio e buoni voti. Ma nel suo cuore c'è anche un'altra cosa. E quella cosa si chiama Harry Potter. Hermione era pronta, ma fra lei ed Harry ci sono vari...