|COPYRIGHT|

269 57 25
                                    

Si precisa che l'opera qui di seguito è di piena ed esclusiva proprietà dell'autrice, ovvero io, e che non resteranno impuniti atti di copia parziale o totale della storia.

L'opera è protetta e tutelata da copyright, e in quanto tale qualsiasi riproduzione è vietata e punibile dalla legge. In sostanza, chiunque avrà la geniale idea di copiarla sarà segnalato alla direzione di Wattpad per direttissima.

Cassandra, Daniele, Alex, Rasha e tutti gli altri personaggi sono nati esclusivamente dalla mia mente malata, dalla mia passione, dalle mie ricerche e da molto del mio tempo che avrei dovuto dedicare allo studio. Chiunque se ne intenda un po' di scrittura potrà concordare con me che creare questo genere di personaggi è un lavoro lungo e complesso, che gradirei mi fosse attribuito.

Se volete dilettarvi nell'arte della scrittura non posso che esserne felice e non sono che d'accordo, ma dovete farlo con le vostre forze e a vostro tempo. Io sarò la prima a darvi consigli nel caso me li chiedeste.

Vi invito inoltre a non essere lettori silenziosi, ma di commentare e mettere una stellina nel caso il capitolo vi fosse piaciuto. Critiche costruttive sono particolarmente ben accette. Devo crescere ancora tanto, ed è solo grazie a voi se posso farlo!

Grazie dell'attenzione.

Godetevi lo spettacolo!

Pᴇʀ Aꜱᴘᴇʀᴀ Aᴅ Aꜱᴛʀᴀ |Pʀɪᴍᴀ SᴛᴇꜱᴜʀᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora