I'm here for you❤

85 2 2
                                    

Fisso il soffitto da ore ormai..Non capisco perché la mia vera madre non mi ha voluta. Ma nonostante la rabbia che provo nei suoi confronti..voglio cercarla.

Voglio sapere il perché di tutto ciò.

Tutto successe 16 anni fa quando la mia vera madre mi partorì e mi affidò a mia madre adottiva la quale il giorno stesso perse il bambino.

A interrompere i miei pensieri furono le urla di mia madre

x: ARIAAAAAAANA SVEGLIA! DEVI ANDARE A SCUOLA!

io: ARRIVO!

Mi chiamo Ariana Turner, ho 16 anni e mi sono da poco trasferita a Holmes Chapel..Sono alta,magra con i capelli rossi e gli occhi color cielo..Da quando seppi che mia madre non mi ha voluta,ho iniziato a farmi del male..Ormai sono autolesionista da anni,so di sbagliare..ma è l'unico sfogo che sono riuscita a trovare.

Mi preparo,faccio colazione e saluto i miei genitori.

Io: Ciao mamma,ciao papà❤

MammaPapà: Ciao tesoro❤

Durante il tragitto pensavo a come fosse la scuola,gli studenti e i professori.

All'improvviso vado a sbattere contro qualcuno..

Io: Ma cazzo,guarda dove cammini!

x: Scusa,non volevo.... Piacere Zayn.

Alzai lo sguardo..e vidi un ragazzo moro con gli occhi color cioccolato nei quali ci si può perdere.

Io: scusami tu,sono stata troppo aggressiva..sai è il mio primo giorno di scuola e sono molto nervosa,Piacere Ariana.

Zayn: beh,io vado..ci si vede in giro!

Io: certo,ciao.

Pov's Zayn

Mi incammino verso scuola pensando a quella ragazza. Quando alzò lo sguardo rimasi incantato...era bellissima.

Vorrei conoscerla meglio,almeno a diventare amici❤

Arrivo a scuola,e mi incammino verso Louis,Niall,Liam e Harry i miei migliori amici.

LouNiallLiamHarry: Ehy brò! :)

Zayn: Ciao ragazzi❤

Harry: Ehy ragazzi,guardate quella ragazza..ammazza che culo! Una scopatina serve ;)

Zayn: Harry sei sempre il solito,non è nemmeno arrivata e già la vuoi mettere in croce?!

LouNiallLiam: Infatti!

Harry: Sapete come sono,forza andiamo in classe!

Pov's Ariana

Varcai la soglia di scuola,mi sentii un po' a disagio perché sentivo osservata da tutti. Alzai lo sguardo,vidi Zayn e gli rivolsi un sorriso. Mi avviai verso la mia classe..3D bene :)

Ero la prima ad entrare in classe, e insieme a me entro' Zayn e altri ragazzi.

Zayn: Ehy Ariana,siamo nella stessa classe :)

Io: Ehy Zayn,già che coincidenza!

Zayn: Loro sono Niall,Louis,Liam e Harry.

Io: Piacere sono Ariana.

Rimasi tutto il tempo a fissare quel certo Harry..dio, è fottutamente bello!

Durante la 3 ora mi arrivò un bigliettino.

x:Però se continui a fissarmi,così mi consumi❤ -Harry

Sentii le guancie andare a fuoco,e credo che se ne sia accorto perché incominciò a ridere..la sua risata era contagiosa così risi anche io.

Finite le lezioni, tornai a casa..però qualcuno mi afferro' il polso..

Mi ritrovai faccia e faccia con Harry..Eravamo a due centimetri di distanza,e mi baciò.

Gli mollai uno schiaffo!

Harry: Ma che cazzo fai! TROIA!

quando pronunciò "troia" sentii il mondo cadermi addosso.

Io:Sei un fottuto stronzo,puttaniere! Nemmeno ci conosciamo e mi baci! Ma non ti fai schifo!? Vaffanculo.

Scappai via piangendo e tornai a casa..per fortuna i miei genitori non c'erano,corsi in camera mia..e mi buttai sul letto pensando a quello che mi aveva detto...Mi ha distrutto.

Ciao a tutte :)

Siamo due ragazze, di nome Ilaria e Sara e questa è la nostra prima fan fiction

Speriamo che vi piaccia il primo capitolo..a domani

I'm here for you❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora