Pov's Harry
Quelle parole.. "Ma non ti fai schifo da solo?! Sei un puttaniere,Stronzo!" nessuno mi aveva detto queste cose,mi aveva ferito..lei non è il tipo di ragazza "una botta e via"..no! Io in lei vedo altro,qualcosa di più forte...
E poi è bellissima,quei occhioni azzurri...sono calamite per me.
Mi sto innamorando... Naaah,Harry Styles non si innamora mai,l'amore vero non esiste.
Pov's Zayn
Vidi ariana scappare via...
Mi avvicinai ad Harry e gli chiesi:
Io:Cosa le hai fatto?
Harry:SAI MIO NONNO HA CAMPATO 100 ANNI,SAI PERCHÉ? SI È FATTO I CAZZI PROPRI! ciao.
Lo afferro per il colletto della maglietta e lo sbatto contro l'armadietto e dico:
Io:No! Io non me li faccio i cazzi miei! E tu ora mi dici che le hai fatto.
arry:Perché dovrei? Non la conosci nemmeno.
Io:Non mi piace come tratti le ragazze e soprattutto non voglio che tocchi quella ragazza.
Harry:Non ti è mai importato di quello che facevo alle ragazze! Adesso come mai ti importa così tanto? Ti piace?! Guarda che lei sarà MIA..quindi stalle lontano,ciao.
Io: ne sei cosi convinto?! Dopo quello che le hai fatto ormai ha capito che tipo sei.
Harry: è mia. Vaffanculo.
Pov's Harry
Detto questo me ne andai,lei è mia nessuno la deve toccare. "Ammettilo Hazza ti sei innamorato" stupida vocina del cazzo!
.....In fondo ha ragione,mi sono innamorato di Ariana.
Pov's Ariana
Mi svegliai.. Cazzo!ho dormito quasi tutto il pomeriggio,non ho fatto nemmeno i compiti! PORCA VACCA,e ora?Mi fingo malata ja.*Però così non puoi vedere Harry*stupida vocina non rompere *Però ho ragione*...Beh,forse...
*Ho ragione,ho ragione*
Chiamai a mia madre:
Mamma:Pronto?
io:Mamma,non mi sento tanto bene...domani posso non andare a scuola? Ti preeeego❤
Mamma:..e vabbene! ;) adesso torno a lavoro..Ciao tesoro❤
Io:Ciao Mamma❤
Chiusi la chiamata e subito dopo ricevetti un messaggio da "numero sconosciuto"
x:Scusami per tutto,non volevo... -Haz.
Capii subito che era lui,che faccio lo perdono o no? Decido di rispondere.
io:Ti perdono❤ scusa dello schiaffo... ma non mi piace che mi nomini in quel modo :(
Haz:Scusami tu,davvero.
Io:Vabbe' non ti preoccupare, adesso vado..un bacio❤
Haz:Buonanotte bella❤
A domani,spero che vi piace questo capitolo❤ Un bacio.