"Le relazioni? Le relazioni sono molto...fragili, basta solo una cosa, una minuscola offesa e il sasso diventa valanga...e se sfugge al controllo e prende velocità, dio te ne guardi! Tanto vale levare le tende. Così scopri che la ragazzina che hai sposato non è per niente graziosa, no è una mangia uomini e non mi riferisco al genere sexy. Mi riferisco a chi usa la tua dignità come uno straccio per pulire ogni brandello di mascolinità rimasto attaccato. Certo è possibile che l'abbia tormentata di tanto in tanto ma giuro su dio credevo che il matrimonio fosse fatto cosi, al punto che quando il nostro rapporto si è chiuso onestamente non sapevo dire chi odiavo di più se lei...o me. Me ne stavo li a chiedermi perché i nostri amici non tentavano di distruggersi a vicenda come noi e scopro che la risposta era molto semplice...loro non erano felici...noi si.I rapporti non funzionano come li vediamo in televisione o al cinema; lo faranno? non lo faranno? poi lo fanno e sono felici per sempre ma figurati! Nove su dieci si mollano perché non sono bene assortiti fin dall'inizio e la metà di chi si sposa divorzia comunque e ve lo dico subito, nonostante tutto non voglio passare per cinico perché non lo sono. Si è vero io credo che l'amore serva sopratutto a vendere molte scatole di cioccolatini e mi dia pure dell'ingenuo perché in fondo continuo a crederci. In buona sostanza le coppie veramente giuste sguazzano in mezzo alla merda come tutti gli altri, la grossa differenza è che non si lasciano sommergere. Uno dei due si farà forza e ogni volta che occorre lotterà per quel rapporto. Se è giusto e se sono molto fortunati uno dei due dirà qualcosa."
Tra i migliori discorsi del dr Cox dell'intera serie di Scrubs ^^
Like :)
Comment :)
STAI LEGGENDO
Citazioni ❤❤
RandomRaccolta delle mie citazioni preferite non solo di anime e manga ma anche serie tv, film e tanto altro!!!! Spero vi piaccia tanto quanto la prima raccolta 😘