Clara
Ormai è una settimana che Matt e Elle sono fidanzati ed è ora di riprendere il nostro "piano"
Scrivo un messaggio sul gruppo "immagine"
- (Clara) Allora ragazze dobbiamo riprendere il nostro piano.
- (Clara) Io oggi vado a chiedere a Matt alcune domande su di loro, me lo aveva promesso.
- (Michelle) Io ora sono con lui glielo chiedo adesso.Come ottenere una risposta da Elle, puoi scrivere o nominaalre il nome Mattia/Matt, e lei risponderà.
- (Denise) Chiedigli cosa pensa di loro.
2 minuti dopo:
- (Clara) Ti ha risposto? cosa ti ha detto?
- (Michelle) Mi ha detto solo "Perché tu Clara e Denise mi fate sempre domande su di loro?"
- (Denise) Bisogna dirgli la verità e forse parlerà.
- (Clara) Già digli che Denise è innamorata di uno di loro...
- (Denise) Ma questa non è la verità! E poi io sono già innamorata di un altro ragazzo.
- (Michelle) Posso dire che Clara è innamorata di uno di loro.
- (Clara) No, non ci crederà l'altro giorno gli ho detto che li odio.É stata la migliore cosa che ho fatto dire a Matt che odio quei ragazzi, altrimenti Elle avrebbe detto che io sono innamorata di uno di loro, quando in realtà non lo sono.
- (Michelle) Ok allora bisogna dire la vera verità.
- (Clara) Cioè che siamo delle coglione. Ci siamo fidanzate in terza media con uno di quei ragazzi per poi stare tre mesi insieme e scoprire che era tutto uno stupido gioco?
- (Denise) Parla per te, io non sono una cogliona e poi loro erano e sono ancora bellissimi.
- (Michelle) Si, io ora gli dico la vera verità.
- (Denise) Dove sei? Glielo dobbiamo dire insieme.
- (Michelle) Sono al bar della scuola.
- (Clara) Arriviamo.Io non mi fiderei così tanto di Matt.
Michelle
Matt ci ha detto che quel "gioco" lo fanno ancora adesso e che circa due mesi fa gli hanno chiesto se voleva unirsi anche lui al loro "gioco", Matt dice di non aver accettato e spero sia vero, adesso l'unica cosa che dobbiamo fare e trovare le loro "fidanzate" attuali e dirgli la verità lasciandoli in giorni diversi così uno di loro vincerà e il loro "gioco" finirà. Ma non sarà lì che la nostra "vendetta" finirà...
Una settimana dopo.
Denise
È lunedì, io Clara e Michelle abbiamo deciso di andare a parlare con le "fidanzate" di Christian, Denis e Kevin, dopo tre giorni da stalker abbiamo scoperto come si chiamano, in che classe vanno e dove abitano.La fidanzata di Christian si chiama Alice e va in 2A, la fidanzata di Denis si chiama Giulia e anche lei va in 2A e infine c'è la fidanzata di Kevin si chiama Sofia la sua classe è la 2C. Oggi io andrò a parlare ad Alice (la fidanzata di Christian) sperando che mi creda e che non pensi che sono invidiosa di lei, Clara andrà a parlare a Giulia, Michelle a Sofia.
3 nuovi messaggi.
(Clara) Ehi!
(Clara) Io sto andando in 2A nella classe di Giulia.
(Michelle) Io sto andando in 2C da Sofia.Okay ora devo andare anch'io in 2A da Alice.
(Denise) Clara dove sei? Possiamo andare insieme in 2A?
(Clara) Troppo tardi sono già fuori la classe.
(Michelle) Okay basta messaggi andiamo, ciao.
(Denise) Ciaooo.
(Clara) Ciaoo.Michelle
Sono appena arrivata in 2C, Sofia sta parlando con alcune sue compagne, non vorrei disturbarla ma tra poco l'intervallo finisce.
- (Michelle) Ciao, sei Sofia Lumandi?
So già che è lei ma meglio essere sicuri al 100%.
- (Sofia) Si sono io, tu chi sei?
- (Michelle) Ti devo parlare.Non ho tempo di dirgli chi sono.
- (Sofia) Ok, ragazze questa tizia mi vuole parlare vado un attimo via.
Dice alle sue amiche, non sembra molto simpatica.
- (Michelle) Kevin.
- (Sofia) ODDIO COSA HA FATTO? MI HA TRADITO? Lo sapevo, lo sapevo si vede che per lui sono solo un "gioco"Penso che le cose tra loro non vanno molto bene, gli ho detto solo "Kevin" è già ha pensato al peggio.
- (Michelle) Non penso ti abbia tradito, volevo dirti che per lui sei solo un "gioco".
- (Sofia) No...n...
- (Michelle) Prima di dire che io sono soltanto invidiosa ecc... Ti dico che io un fidanzato lo ho.
- (Sofia) Ok non penso sia vero tutto questo e poi se fosse vero come hai fatto a saperlo?10 minuti dopo...
L'intervallo e finito già da cinque minuti, e io ho appena finito di raccontare tutto a Sofia, mi ha obbligato a dirgli ogni cosa.
Cosa mi ha fatto Kevin in passato, Come ho fatto a sapere del suo "gioco", gli ho detto anche del nostro "piano" ma dicendogli che volevamo solo che uno di loro vince così il gioco finirà... (Non potevo raccontargli tutto, mi avrebbero presa per pazza).
Dopo tutto questo Sofia mi ha detto "ti credo perché lui non mi ha mai detto "ti amo" non mi ha mai abbracciato, e solo perché è un bel ragazzo non significa che deve fare lo stronzo, penso che tra poco il loro gioco finirà" Ed è entrata in classe.Clara
- (Giulia) Sei solo invidiosa cogliona, ti sei inventata tutta questa storia per farmi lasciare a Denis.
- (Clara) Non sono invidiosa!, Pensaci Denis ti ha mai detto un "ti amo" ? Sorride quando ti vede? Ti ha mai fatto un complimento? No! Se vuoi sapere è quasi più di una settimana che ascolto tutto quello che ti dice e vedo tutto quello che fa, no perché lo amo ma perché deve pagarla!Era da più di venti minuti che provavo a dirgli come stanno le cose ma lei continuava solo ad insultarmi, l'unico modo per convincerla è stato questo.
Infine piangendo mi ha detto "non volevo crederci, ma ora che ci penso hai ragione per lui sono solo un gioco"
Non volevo ferirla ma non ne potevo più.Denise
"Christian sarà pure bello, muscoloso ma a me non piace più, e ora che tu mi dici queste cose che non so se siano vere o false io sono di nuovo single"
Questa è l'ultima cosa che mi ha detto Alice, e da quel che ho capito ha intenzione di lasciare a Christian, quindi il gioco adesso finirà.- (Denise) Yeah! Come è andata a voi?
Decido di scrivere sul nostro gruppo.
- (Michelle) A me meglio di così non poteva andare, anche se ho perso 30 minuti di lezione, corro in classe!.
- (Denise) Non volevo farla piangere ma alla fine mi ha creduto, corro in classe anch'io.Ok questa volta non solo l'ascensore è andata secondo i piani, è ora tutto inizierà per davvero (o almeno spero).
STAI LEGGENDO
Vendetta
ChickLitDenise, Clara e Michelle tre migliori amiche vogliono vendicarsi dei loro ex per quello che gli hanno fatto in passato, ognuna si vendicherà in modo diverso. I loro attuali ragazzi gli daranno un grande aiuto e dovranno imparare ad essere davvero po...