Denise
Ormai è una settimana che il piano "vendetta" continua ed è sempre più difficile non innamorarmi di Christian.
Il mio piano è fare innamorare Christian di me per poi spezzargli il cuore, detto così sembra una cosa davvero cattiva (o almeno per me) ma infondo è quello che loro hanno fatto a me, a noi.
La cosa più difficile di questo piano è non innamorarmi di nuovo di lui, ed è questa la mia paura.
Se io mi innamorassi di Christian la mia opinione su di lui cambierebbe penserei che è cambiato, che non è più il ragazzo che era alle medie, e poi è sicuro che non ricambierebbe il mio "amore" .Decido di scrivere un messaggio sul nostro gruppo WhatsApp.
- (Denise) È se sono cambiati?
Clara e Michelle rispondono subito.
- (Clara) A questo non avevamo pensato...
- (Michelle) A questo non dovevi pensare Deni.
- (Michelle) Adesso penseremo che loro sono cambiati è che gli dispiace per quello che ci hanno fatto quando in realtà non è così...Michelle ha pienamente ragione ma tutti cambiano, anche loro saranno cambiati?
- (Clara) Michelle potresti avere ragione, ma anche Deni può avere ragione...
- (Denise) Ci serve qualcuno che li conosca bene.
- (Michelle) Matt.
- (Clara) Il ragazzo di cui sei innamorata?
- (Denise) Già, Mattia la tua ''crush"?
- (Michelle) Matt (Mattia) Il ragazzo di cui sono innamorata, lui li conosce.
- (Denise) Sono suoi amici?
- (Michelle) Boh, non lo so ma una volta mi ha parlato di loro.
- (Clara) - (Michelle) Che ha detto?
- (Michelle) Non lo ricordo...
- (Clara) Allora serve che tu gli chiedi cosa sa di loro, okay?
- (Denise) Concordo con Clara.
- (Michelle) È se pensa che io sono innamorata di uno di loro ed è per quello che gli chiedo informazioni quando in realtà sono innamorata di lui?
- (Denise) Devi dire a Matt che sei innamorata di lui allora.
- (Clara) Già, ti aiuteremo.
- (Michelle) Eh? No mai.Michelle
Di certo Matt non può restare la mia crush per sempre, ma di dirgli quello che provo per lui non ho proprio il coraggio.
- (Clara) È perché?
- (Denise) Non può restare la tua crush per sempre.Lo so che non può restare la mia crush per sempre ma se rifiutasse?
- (Michelle) Se rifiutasse? Di certo non resteremo in buoni rapporti e non avrei più il coraggio di parlargli.
- (Clara) Prima dobbiamo scoprire se gli piaci allora.
- (Denise) Okay, dove abita?
- (Michelle) Perché?
- (Denise) Dobbiamo vedere se esce con altre ragazze, se è interessato ad un'altra ragazza e dobbiamo fargli alcune domande su di te...
- (Clara) in poche parole diventiamo delle stalker.
- (Denise) ahahah.
- (Michelle) Che tipo di domande su di me?
- (Denise) Se ti trova carina...
- (Clara) Se gli piace il tuo carattere...
- (Denise) Se gli stai simpatica...
- (Clara) Se vuole uscire con te...
- (Michelle) Potete chiedere tutto tranne se vuole uscire con me.
- (Clara) È perché?
- (Michelle) Se accettassi non saprei come comportarmi, se rifiutasse ci rimarrei davvero male.
- (Denise) Okay, okay dove abita allora?
- (Michelle) Nel palazzo affianco al mio.
- (Denise) okay ci vediamo.
- (Clara) Ti facciamo sapere...
- (Michelle) Dove andate?
- (Clara) A fare i detective.
- (Denise) Ahahah a dopo.
- (Michelle) a dopo.Apprezzo il loro aiuto anche se non mi fido molto.
Clara
Amo aiutare i/le miei/mie amici/amiche quando hanno problemi con i ragazzi anche se la maggior parte delle volte combino guai.
Sono fuori al palazzo di Matt, Denise deve ancora arrivare, sono arrivata prima di lei yeah.
- (Denise) Sei già arrivata? Wow!
- (Clara) Ormai ti ci devi abituare.
- (Denise) Questa è la prima volta che arrivi prima di me, quindi shhhh.
- (Clara) Non sarà solo questa la prima volta, ce ne saranno molte altre...
- (Denise) Okay, adesso mettiamoci al lavoro.
- (Clara) Questa deve essere casa di Matt vero?
- (Michelle) Si è quella.
- (Clara) Michelle fai meglio ad andare dentro casa, a te conosce.
- (Denise) Già.
STAI LEGGENDO
Vendetta
ChickLitDenise, Clara e Michelle tre migliori amiche vogliono vendicarsi dei loro ex per quello che gli hanno fatto in passato, ognuna si vendicherà in modo diverso. I loro attuali ragazzi gli daranno un grande aiuto e dovranno imparare ad essere davvero po...