Nel cespuglio si intravedono dei capelli rossi e Lucas si avvicina per capire cosa fosse e vede Max sopra Mike e si stanno baciando.
Lucas-Max ma... -il ragazzo cade a terra sconcertato- io...io pensavo che...
"Max"-che ci fosse qualcosa tra noi -lascia scappare una risatina- ti sbagli.
Lucas smise di guardare il cespuglio e i suoi occhi si riempiono in un attimo di lacrime. Dopo pochi secondi Pennywise si alza da dietro il cespuglio tenendo il palloncino in mano e fissando Lucas con il suo sorriso agghiacciante. Il ragazzo striscia con la schiena a terra per sfuggire al clown ma esso lo segue mandandolo a finire con la schiena contro la corteccia di un albero e alla fine il ragazzo si trova Pennywise a pochissimi centimetri dal suo viso. Lucas cerca di scappare e ci riesce,il clown non lo segue. Il ragazzo si era messo a gattonare alla sua destra ma poi si è alzato di colpo ed ha iniziato a correre come un matto non smettendo di guardarsi dietro. Ad un certo punto sbatte contro qualcuno...una ragazza. Lucas tiene gli occhi serrati dalla paura e cade indietro però dopo poco riapre gli occhi e la vede.
?-tutto okay,ti sei fatto male?
La ragazza allunga una mano per aiutarlo e la manica del suo giacca di pelle si alza facendo intravedere un tatuaggio che Lucas riconosce subito ma non ricorda dove lo ha visto prima.
Lucas-si... -mettendosi in piedi- si sto bene.
La ragazza ha i capelli tirati indietro con del gel e anche un pò viola,è rasata leggermente ai lati della nuca,ha una giacca di pelle nera con sotto un t-shirt dello stesso colore è jeans di un azzurrino tendente al grigio.
008-sicuro di star bene?
La ragazza inizia a sorridere quasi da pazza maniaca e Pennywise mette la mano sulla spalla di Lucas che si volta immediatamente e urla dalla paura scansandosi.
008-paura?
008 inizia a ridere e il clown le mette la mano sulla spalla facendo sparire entrambi. Lucas,preso dal panico,corre a casa sua e si chiude a chiave in camera facendo preoccupare la madre più di prima. Prima che Lucas arrivasse a casa sua,i ragazzi preoccupati hanno chiamato la madre chiedendo di lui ma nemmeno lei sapeva dov'era.
*heey ciau,come state? Vi è piaciuto anche questo capitolo? Beh spero proprio di si. So che è corto ma vi prometto che la prossima volta riuscirò a scrivere di più. Non vedo l'ora di scrivere il continuo. Ah giusto,per chi non lo avesse capito,questo è la seconda per del capitolo 4. Non so cos'altro dirvi,perciò one Kiss Lunanera🖤😚
STAI LEGGENDO
Stranger Things (il continuo) [in revisione]
AdventureCiao,da oggi esprimerò il mio parere su come potrebbe continuare Stranger Things. Non so se ricordate ma Bob disse a Will che lui da piccolo abitava in una città dove c'era un clown,questa cosa potrebbe essere collegata con il Best Seller di Stephen...