Capitolo 1- "segreti scoperti"

156 9 3
                                    

Pov, JiminMi svegliai e guardai l'orologio analogico sul mio comodino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov, Jimin
Mi svegliai e guardai l'orologio analogico sul mio comodino. segnava le dieci del mattino, stranamente riuscì a dormire di più ieri sera nonostante ormai non riesca più a farlo da quando ci siamo lasciati... Mi sembra ieri quando tornai prima a casa e sentí dei gemiti provenienti da quella che era la nostra stanza... E quando andai a controllare se lui stesse bene lo vidi con un altro... Nel nostro letto dove io e lui facevamo l'amore... Mi asciugai le lacrime che iniziarono a scendere copiosamente mi alzai dal letto e mi gettai nel divanetto in salone accendendo il televisore sperando di distrarmi ma ovviamente non aiutò per nulla... Da cinque mesi la mia vita aveva preso decisamente una brutta piega e come se il mio ex fidanzato mi avesse rotto il cuore in mille pezzi ora inizio a capire come ci si sente quella gente che si dispera per la fine di una relazione.. Sopratutto, se la relazione dura parecchi anni come la mia, sospirai pesantemente e andai in cucina anche se avevo il morale a terra avrei dovuto mangiare qualcosa per iniziare la giornata così presi un pentolino dalla credenza presi il latte in frigo e lo versai nel pentolino per riscaldarlo, presi una tazza e versai con attenzione il latte caldo non mi sarei mai voluto bruciare nuovamente essendo un pò maldestro mi faccio male spesso, andai in salotto e portai la tazza di latte con me per ascoltare qualche notizia in tv e ovviamente non si fa altro che parlare di lui l'unico e solo jeon jungkook il mio ex ragazzo non che imprenditore più influente di tutta la corea, se vuole qualcosa gli basta solo uno schiocco di dita, davvero ingiusto, presi il telefono e collegai spotify al mio televisore facendo partire la mia playlist. Mi rimboccai le maniche e iniziai a dare una pulita in giro per casa la sera precedente Taehyung e hoseok hanno fatto tanto casino con la scusa di tirarmi su il morale ma in realtà... Hanno solo bevuto. Ore dopo aver finito di sistemare tutta casa sentì il campanello suonare e incuriosito dato che non aspettavo nessuna visita andai ad aprire trovandomi un esemplare di kim Taehyung, "HEY~ JIMINIEEEE~" mi sorrise e si gettò sul divano guardandomi "tae avevo appena finito di pulire" piagnucolai guardandolo mentre si sfilava pure le scarpe "ti giuro che questa volta non metto nulla in disordine" lo guardai leggermente male ma alla fine decisi che era meglio lasciarlo perdere, Taehyung quando non ottiene ciò che vuole è come un bambino, anche perché Taehyung è cresciuto in una famiglia ricca al contrario di me, io e Tae ci siamo conosciuti alle medie e siamo diventati subito amici, da lì nessuno ci ha più separato, abbiamo finito l'università insieme ed è anche grazie a lui se ho conosciuto jungkook... È successo tanti anni fa ma lo ricordo come se fosse ieri, era una calda giornata di luglio e tae quel giorno mi ha invitato in piscina dato che si annoia e li vidi lui era lì per parlare di affari con il padre di tae. non fu subito amore ansi tutto il contrario ci facevamo i dispetti a vicenda ma piano piano tutti quei dispetti che si facevano più frequenti iniziarono a cambiare facendosi sempre più dolci e lentamente ci innamorammo nonostante la grande differenza d'età  io e jungkook ci siamo amati per tantissimo tempo bhe torniamo al presente, finì di sistemare la casa e mi sedetti sul mio comodo divano con taehyung ultimamente gli argomenti erano sempre gli stessi ovvero Min Yoongi un nostro amico che secondo tae ha una cotta mega galattica per me, sinceramente yoongi hyung non è il mio tipo i mio  tipo di ragazzo è decisamente molto lontano da yoongi hyung si caratterialmente che fisicamente, continuai a pensare un pò ai fatti miei finchè taehyung come al solito mi fece una delle sue solite proposte "jiminie, adiamo da gucci?" lo guardai e ovviamente diedi una risposta negativa lo guardai e lo feci andare da gucci da solo tanto il giorno  dopo mi avrebbe senz'altro fatto vedere ciò che ha comprato però aìme preso dai dai sensi di colpa decisi di raggiungerlo al negozio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 20 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

am i love with my ex boyfriend?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora