Per cambiare.
Comunque sono una mezza viva ora •w•
Ogni tanto potrei postare ma chi sa UwUComunque ho solo questa foto dimmerd per ora.. Accontentatevi
Poi buh.. Avrei this..
Lui è Andrew e ha 17 anni. È abbastanza apatico ed è come dire.. La persona più amata dal mondo. Lol.
Comunque è sempre apatico se non per una certa "personcina"... ÒwÓ
(che bello l'amore apatico)
HIHIHIHIA
La tipa dietro è.. Non ve lo dirò pk sennò spoilero a Gentah.
Ciò che dico è che centra con la ""personcina""
Quanto sono crudela ÙwÚ.
Il bello è che di tante ragazze/i che gli vanno dietro proprio di una ragazza complicata si deve prendere una cotta...ceh...Poi vediamo...
Unica foto che ho e mi sono scordata di una cosa
Comunque lei è Angelica (banalità!!)
Coff..Coff..
Ho detto che è è angelica ma solo di nome.. ͡° ͜ʖ ͡°
Comunque è simpaticamente un angelo (solamente esteriormente lol)Lei è Sasha ed è penso la persona più svampita della terra.. Yeeee....
Comunque fa la modella e nulla.. Per il resto è simpatica e buh..
Poi c'è una Marisa orribile (yee TwT) che, non so se l'ho mai postata una sua foto, è la sorella di Danger.
È una persona che sarebbe stato il caso di bocciare almeno 3 volte ma è molto fortunata owo.Qui un draw di cui non sono particolarmente fiera ma è un OC della mitica GioGioGioGo~Senpai♥
Spero le sia piaciuto..Poi c'è una non poco apatica Alexander ,or Alexa if u Want.
Non è apatica del tutto perché le emozioni le prova ma in minima parte.
(Sketch fatto in 5 minuti cronometrati)Una poooverah pimpah che per vivere "si vende" (family friendly...)
e che comunque viene maltrattata dal padre e dalla sorella (la madre è morta...)
Non mi fa caricare la sorella sorratemi..(ups. ͡° ͜ʖ ͡°)Cooooooomunque.
~Lush¡'s out!!!!♥♥♥
STAI LEGGENDO
My Drawings!!💫 {1}
RandomIo che vi mostro dei disegni👌✨ Nulla di più All'inizio magari saranno un po' brutti ma penso che i capitoli più recenti siano migliori✨ Perciò sareste gentili se andaste a dare una lookata✨ Ho scritto "{1}" perché più in là farò un'altra storia co...