Il viaggio di lavoro

16 3 0
                                    

Diamond pov's

-CHE COSA?! NO, NON SI PUÒ FARE!- urlo contro i miei genitori furiosa, -Tesoro puoi calmati un secondo e possiamo parlarne?- mi chiede mia madre, sospiro e annuisco con la testa per poi sedermi al tavolo, -Senti, ci hanno appena chiamati ed è stato tutto inaspettato, giuro che è una cosa molto importante quindi dovrai provare a stare 3 o 4 settimane qui a casa con Mathias, cosa c'è che ti turba?- dice mio padre con tutta la calma che ha, ma dove la trova, -Che cosa c'è che non va??? Vivere qui a casa con Mathias, lo sapete che non ci sopportiamo!- urlo io ma con un tono più basso di prima.

Non ci riuscirò mai, mai.
Speraci!
Zitta coscienza, stai zitta.

- Quando partirete?- chiedo io arrendendomi
-questa notte, domani mattina dato che è sabato verrà Mathias a sistemarsi, ok?- mi risponde mia madre per poi andare in camera con mio padre a sistemare le valigie.

Non ci posso credere, dovrò vivere tre o quattro settimane con quel deficiente di Mathias, Non capisco perché queste cose capitano solo a me, sapere che ogni mattina mi dovrà portare a scuola e poi dovremmo anche tornare già mi viene il volta stomaco, EW.

Credo che l'unica cosa che possa calmarmi in questo momento è andare a farmi un bel bagno caldo. Sì è proprio quello che ci vuole per questo caso.

Ho appena finito di fare la doccia e adesso mi sto asciugando i capelli, mi piacerebbe troppo che esistesse un phon silenzioso che mi permettesse di sentire tutta la musica che voglio senza intoppi, ma so che fino a quel momento ci vorrà un bel po' quindi adesso mi dovrò accontentare.

Ho appena finito di asciugare i capelli mi sono stesa sul letto, in questo momento mi appena venuto in mente che non ho raccontato niente a Aria e Kylie, cavolo!
entro sul nostro gruppo WhatsApp e inizio scrivere:

A: 4️⃣su4️⃣
Raga dovete venire subito a casa mia una cosa scioccante da raccontarvi!!!

non possono neanche 15 minuti che le due arrivano.
Loro sanno perfettamente che io e Mathias non ci sopportiamo, e loro sanno anche che io mi ucciderei se mi capitasse una cosa del genere non so come faccio a non esserne ancora buttata dalla finestra.

- ragazze voi non potete capire che cosa mi hanno detto i miei genitori, Hanno detto che partiranno con la famiglia Coley per un viaggio di lavoro per 4 settimane e indovinate un po', dovrò vivere in questa casa con quel deficiente di Mathias- dico io velocemente

- Eh?-  mi domandano con un aria perplessa

-Si sul serio, arriverà domani mattina e io non so neanche come comportarmi, non ci vediamo da un po' di tempo

-Senti stai tranquilla non può succedere nulla di grave, prova a fare l'amichevole anche se ti sarà difficile e vedrai che le cose potrebbero migliorare - dice Aria

La serata è passata velocemente, io e le mie amiche abbiamo guardato un film e poi se ne sono andate, non credo sarà tanto difficile, basterà ignorarlo, spero.

Mi stendo sul mio letto e aspetto di addormentarmi, ma non passano neanche 5 minuti che le mie palpebre sembrano dei mattoni, le chiudo e mi addormento, finalmente.

Spazio autrice

Nella foto del capitolo c'è Diamond.
Come prima parte vi piace? Spero di sì, se volete migliorare qualcosa scrivetemelo, grazie!!
Ragazze lo so che il capitolo fa schifo ed è corto, l'ho scritto veloce quindi non ha molto senso.

Oh, adolescenceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora