Capitolo 1 La mia vita

15 4 0
                                    

Si fino a quel giorno ero trasparente, invisibile. Si era avvicinato il giorno del compleanno dei miei fratelli, un giorno molto aspettato da una parte, dall'altra no. Beh non potevo assolutamente passare inosservata; sicuramente avrei ricevuto molti sguardi dagli amici dei miei fratelli.
Era arrivato quel giorno, inizió la festa, fino a qui tutto filava liscio, tutto era perfetto.
Tutto perfetto fino a quando posizionarono il proiettore al centro sale e puntarono sul nostro tavolo le luci.
Ci invitarono  ad accomodarci avanti è fu lì che gli sguardi si puntarono su di me. Dietro di me arrivarono un gruppo di ragazzi, uno si posizionó accanto a me. Inzió il video e sentii posarsi una mano sulla mia e spontaneamente tolsi la mano; questo accadde per tre volte fino a quando io tolsi la mano.
A quel punto arrivó un altro ragazzo che mi diede una spallata e si posizionó davanti a me. Era veramente carino, era alto, magro e aveva i capelli marroni. Dovete sapere che se io prendo una cotta, me al porto avanti per almeno 7/8 mesi e credo che sarebbe andata così con lui. Però non potevo, l'aveva notata per prima la mia amica, però lei diceva che non lo voleva quindi a quelle sue parole mi tranquillizzai. Misero la musica e lui mi osservava, si spostava con me, dove c'ero io, c'era lui.
Finì la festa è io feci "il primo passo"gli mandai la richiesta d'amicizia e lui me l'accettó dopo una mezz'oretta. Tornai a casa e mi misi a dormire. Il giorno dopo uscii e non era più come prima, tutti mi osservavano, si proprio tutti tranne lui.
Per lui ero trasparente, ero importante alla festa, ma adesso non più, ero di nuovo invisibile.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 07, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

tutta colpa mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora