ParaverseTale

770 71 64
                                    

ParaverseTale è un AU in cui un evento improvviso e drastico in una delle run causa un paradosso, che influenza e modifica i normali esiti di tutte e tre le altre run: Genocide, Neutral e Pacifist, quindi crea una linea temporale completamente diversa.
Con questo nuovo evento hanno la possibilità di apparire più AU.

Storia

Anni dopo che i mostri sono arrivati ​​in superficie, un giovane scheletro di nome Serif parte per un viaggio alla scoperta del suo passato.
Dopo essere stato lasciato sulla soglia dei due scheletri di nome Sans e Papyrus che lo hanno adottato.
Dopo aver scoperto che può viaggiare attraverso universi alternativi, continua a cercare la verità con solo un piccolo pezzo di stoffa rossa lasciatogli come indizio del suo passato.
Nel frattempo, da qualche parte nelle profondità del buio, vuoto e profondo void, un altro scheletro di nome Asterisk cerca colui che gli ha portato via tutto: la sua famiglia, la sua linea temporale e la sua identità.
Con l'aiuto di un essere inesistente e misterioso noto come Gaster, viaggia da un universo all'altro nella speranza di ripristinare tutto ciò che ha perso.
Mentre i due scheletri avanzano nei loro viaggi, una forza malvagia inizia lentamente a svegliarsi...

Personaggi

Serif:

Età: 19 anni

- È il figlio adottivo di Sans e Papyrus (NON FONTCEST). Si sono presi cura di lui da quando era un bambino.

- Ha sempre una stella nell'occhio destro.

- Indossa sempre una sciarpa rossa attorno al suo polso destro, non l'aveva quando era piccolo, ma più tardi quando è più grande inizia ad indossarla.

Personalità:

- Gentile, cerca sempre di rendersi utile, è solo uno scheletro molto simpatico.

- Curioso.

- Attivo come Papyrus ma in modo più leggero.

- Lavora duro, cerca sempre di dare il meglio di sé, motivato e determinato.

- Il suo modello è suo padre, Papyrus.

- Gli piacciono le battute di Sans.

- Gli piace fare gli spaghetti anche se sono terribili.

- Odia vedere le persone infelici o ferite.

Abilità:

- Solo abilità di autodifesa, è bravo a schivare e deviare gli attacchi.

- Ha la capacità di viaggiare nei vari AUs grazie alla stella che ha nel suo occhio.

- Può teletrasportarsi.

- Può evocare ossa ma non molte.

- Non può rendere le cose blu, come quell'abilità di Undertale per intenderci.

- Non può rendere le cose blu, come quell'abilità di Undertale per intenderci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
• Ƒσяgσттєη Uηινєяѕєѕ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora