La Maledizione
Citando il creatore:
"Se hai bisogno di una facile spiegazione, è solo una maledizione che viene posta su coloro che osano attraversare le porte abbandonate di Origin's Tale.
È come un meccanismo di difesa per dissuadere gli umani dall'entrare nella città di Obsidia nell'oscurità perpetua, un mondo lontano oltre la nostra comprensione.
La vittima diventerà un demone e avrà tutte le capacità e i sensi del demone che è diventato.
Non sarà più la persona che era in passato. Almeno, lo sarà solo fisicamente, ma non mentalmente."Storia:
In pratica, TK (abbreviazione di Timekid) ha attraversato la porta maledetta che sembrava essere l'entrata di una città nascosta e ha innescato la maledizione, il suo meccanismo di difesa. In questo modo è stato maledetto.
Ora la maledizione si diffonderà lentamente nel suo corpo e lo consumerà fino a quando il suo intero essere non sarà più riconosciuto come l'originale TK. Diventerà un demone totale e rimarrà pochissimo sé stesso dentro di lui!Quindi, a meno che TK non voglia tornare a casa in quella forma e impazzire improvvisamente contro i suoi amici e la sua famiglia, deve togliere la maledizione.
Sfortunatamente, attualmente non c'è alcun modo per togliere la maledizione!
L'ultima risorsa di TK è cercare un AU con almeno un personaggio che sappia togliere maledizioni.
Potrebbe non funzionare... ma HEY! Vale la pena tentare.Età: 14 anni.
Personalità:
Si comporta in modo diverso dall'originale Timekid!Sans. Lui agisce in modo più maturo, tuttavia gli importa ancora della sua famiglia e degli amici.
Aspetto:
A volte lo si vede indossare una camicia a maniche lunghe, che può essere di colore bianco, con dei pantaloni dall'aspetto normale.
Altre volte invece può essere visto indossare una maglietta nera con una camicia a maniche lunghe legata intorno alla vita e una bandana sulla testa.
Indossa anche delle bende attorno al suo braccio destro per coprire il segno nero che ha, causato dalla maledizione.
Abilità:
Può ancora viaggiare nel tempo come l'originale TK!Sans, quindi i suoi poteri sono quasi gli stessi del TK!Sans originale, ovvero:
- Può viaggiare in quasi tutti gli AU.
- Può prevedere il futuro.
- Può evocare un orologio per accelerare o rallentare il tempo.
- Può vedere quasi tutte le Timeline.
STAI LEGGENDO
• Ƒσяgσттєη Uηινєяѕєѕ •
AléatoireLibro creato per andare alla scoperta di universi dimenticati. Per la precisione, Universi Alternativi di Undertale, in breve AU. Ci sono sempre molte creazioni interessanti in giro per il web che non riescono a farsi notare da tutti, ingiustamente...