Delta!Sans è un personaggio molto rilassato anche prima della sua morte. Delta!Sans è anche molto sicuro di sé. Quasi l'unica differenza tra lui e il Sans originale è che ha assorbito l'anima del coraggio e ha acquisito così nuove abilità.
Dopo aver sconfitto Omega!Chara è andato a proteggere altri universi dal male.Personalità
Delta!Sans è molto serio, tuttavia è anche molto arrogante (come lo descrive Omega!Chara). A differenza dell'originale Sans, Delta!Sans è molto sinistro e userà tutto il suo potere per uccidere Chara. Oltre ad essere molto serio e sinistro, Delta!Sans può anche diventare estremamente emotivo quando Chara inizia a parlare di Frisk e di come ha acquisito il controllo completo sul suo corpo. Delta!Sans non è quasi mai visto scherzare, e con l'anima che ha assorbito, è diventato più coraggioso.
Abilità
Sans ha acquisito molte nuove abilità dopo aver assorbito l'anima del coraggio che Asgore ha dato a Sans prima di essere ucciso da Omega!Chara, insieme a Flowey. Delta!Sans è più resistente e in grado di sopravvivere a qualsiasi lotta con ogni sanses. Delta!Sans può bloccare qualsiasi attacco a mani nude e può anche evocare Gaster Blasters. Tuttavia, sono migliorati e le loro mascelle sono diventate più grandi. Le loro mascelle sono di colore arancione per rappresentare il coraggio. Sans può ora entrare in combattimento senza farsi troppo male e può infliggere molti più danni dell'originale Sans. Delta!Sans è anche molto bravo a tirare calci, come mostrato dall creatore dell'animazione di questo AU, Delta!Sans ha dato un calcio sul mento e nello stomaco a Omega!Chara.
Delta Blasters: sconosciuto.
Forma Fanta: se Delta!Sans attiva questa forma sarà invincibile e nessuno potrà sconfiggerlo.
Saitama Punch: Delta!Sans probabilmente distruggerà l'avversario.
Aspetto
Delta!Sans ha due strisce nere che escono dagli occhi e si fermano alla fine della sua testa. Anche Delta!Sans ha due pupille luminose arancioni nelle sue orbite, facendolo sembrare più intimidatorio del solito. Delta!Sans ha due guanti arancioni con un cuore nero nel mezzo di entrambi i guanti. Sono in qualche modo simili ai guanti di Asriel Dreemurr quando lo combattete.
Delta!Sans indossa anche un maglione bianco, pantaloni neri e scarpe nere.
STAI LEGGENDO
• Ƒσяgσттєη Uηινєяѕєѕ •
CasualeLibro creato per andare alla scoperta di universi dimenticati. Per la precisione, Universi Alternativi di Undertale, in breve AU. Ci sono sempre molte creazioni interessanti in giro per il web che non riescono a farsi notare da tutti, ingiustamente...