Non sapevo cosa fare e cosa sarebbe successo una volta arrivato. Io devo essere forte e non lasciarmi andare perché dopo tutto quello che succederà lui tornerà sempre da lei e in questa storia non voglio essere l'amante.
Suonò il campanello e io andai ad aprire
Appena apri la porta lo vidi più bello del solito con un sorriso enorme.
'Hey' disse con una voce sexy
Io non dissi niente e lo feci entrare,
'Non parli oggi?' Mi chiese
'Dovrei?'
'Bhe si'
Andai il salotto e lui mi seguì, poi mi sedetti sul divano e anche lui si sedette a due centimetri da me.
'Mi sai mancata... tanto'
'Ah si?!'
'Si e non sai quanto mi sto trattenendo dal volerti baciare, non ne hai idea'
Quello che non sapeva è che anch'io provo la stessa cosa ed è questo ciò che non dovrebbe succedere.
Lui si avvicinò ma io mi girai con la testa.
'Allora come stai?' Mi chiese cambiando discorso.
'Bene più o meno'. 'Vuoi qualcosa da bere?' Aggiunsi
'Va bene'
Così finalmente mi alzai da quel divano e andai in cucina
'Cosa vuoi?' Gli chiesi ad alta voce visto che era ancora in salotto.
'Una birra se ce l'hai'
'Va bene'
Ci misi un po' soltanto perché dovevo stargli il più lontano possibile.
Ad un tratto senti il suo respiro dietro di me e mi immobilizzai.
Il mio corpo ricevette mille scosse quando appoggiò le sue mani sui miei fianchi, non sarei mai riuscita a resistere tutto il giorno.
Tutto si amplificò quando inizio a lasciarmi baci sul collo, io ero ancora ferma e non mi muovevo di un millemetro perché non volevo che finisse tutto questo.
Poi fu lui a girarmi e mi guardò negli occhi come per chiedere il permesso di baciarmi ma questa volta fui io a baciarlo. Le sue mani erano ancora sui miei fianchi e mi strinse a se. Il nostro bacio era diventato qualcosa di più e tutti e due sapevamo cosa sarebbe successo poi.
Non staccandosi mai da me mi prese in braccio e si diresse verso la stanza da letto.
Poi mi fece sdraiare sul letto senza mai lasciare le mie labbra.Povs justin
Era da tanto che non mi sentivo così e mi mancava molto tutto questo.
Lei è la cosa più bella che mi sia mai capitata.
Era da dieci minuti che ci baciavamo e ora eravamo nella sua stanza e ci stavamo spogliando, anche a lei come a me mancava tutto questo.
'Hey so che tutto questo non è giusto soprattutto per te ma non voglio fermarmi' mi disse lei
'Lo so neanch'io voglio, non sai da quanto aspetto questo momento'
STAI LEGGENDO
ENGAGED Jelena per sempre
FanfictionJustin e selena ormai non stanno più insieme da un po di mesi e lui si fidanza con Hailey. Cosa succederà nel mentre???