IL MIO NUOVO RAGAZZO

16 1 0
                                    

LOGAN'S POV
Sabato ore 10:30

Mi sto allenando in camera mia e qualcuno arriva e mi bacia non sto capendo nulla

Chi è????

Solo dopo mi accorgo che è Alice
"Scusa devo parlarti e scusa se ti ho baciato" dice
"Anche io devo parlarti.Inizia tu" rispondo

Lei inizia a parlare

"È da poco che ci conosciamo ma già dal primo giorno siamo andati d'accordo,quindi voglio essere sincera con te e voglio dirti ciò che provo per te:TI AMO DA SEMPRE." dice e scoppia a piangere

La trascino verso di me e la bacio,lei non mi stacca quindi continuo,mi butta sul letto e inizia a spogliarmi" L'ho voluto fare da sempre,ma avevo paura"mi sussurra all'orecchio "Se ti fidi di me stai tranquilla" dico e lei annuisce.

12:00
Siamo sfiniti e quindi ci stacchiamo"Vado a casa amore"dice contenta "A domani piccola"
ALICE'S POV
Sto andando a casa pensando alla sua bellezza l'ho sempre desiderato.

Mi faccio una doccia,mi metto una canotta bianca e dei pantaloncini corti bianchi, mi arriva un messaggio da Logan

EHI PRIMA SEI STATA FANTASTICA

Lo leggo ma non gli rispondo e scendo in cucina a preparare il pranzo.
"Ehi sorellina io vado a casa di Jason" dice mio fratello Marco e io annuisco.
Preparato uno spaghetto al pomodoro,una fettina e dei peperoni,mangio e mi butto sul divano a vedere Twilight,la mia serie preferita.

15:30
Bussano alla porta,apro e trovo Logan
"Ciao amore" dice"Ciao piccolo"rispondo

Lui mi prende e mi porta in camera"Mi fai impazzire" si siede sul mio letto e io mi metto sopra di lui e inizio a baciarlo con tutto l'amore che provo per lui e finiamo a fare l'amore.

18:00
Mi sono addormentata,mi sveglio e provo a cercare lui ma non c'è, mi mette una canotta e scendo in cucina.
Trovo Logan,ha preparato un ciambellone al cioccolato "Bravo amore non credevo fossi un pasticcere" e ci mettiamo a ridere.

Inizio a preparare un piatto di pasta quando lui mi stringe i fianchi" Amore non so come avrei fatto se non ti avessi conosciuta"mi sussurra a un orecchio "Ti amo"dico e lo bacio.

Ceniamo, preparo le pop-corn,prendo una copertina leggera e ci mettiamo sul divano,io mi metto abbracciata a lui" Allora amore cosa guardiamo?dico accendendo la TV "Guardiamo 50 SFUMATURE DI ROSSO"

Mi piacciono i film d'amore e penso anche a lui e così trascorriamo la serata

NOI DUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora