1.

107 5 3
                                    

Salve, mi chiamo Madison Dallas, ho 18 anni e vengo da Londra.. Già dal cognome "Dallas" capirete qualcosa! Sono la sorella di Cameron Dallas, uomo affascinato da tutte!

Erano le 9:30 di mattina quando mi arrivó una chiamata in classe da mio padre;non era di suo chiamarmi quando sapeva che ero a scuola.
La mia vicina di bagno (nonché migliore amica Lexi) vide la mia reazione e alzò la mano al posto mio chiedendo se si potesse andare al bagno per un'urgenza.
La nostra prof ci rispose
-certo signorine!-

Appena uscita risposi subito
M: ciao papà, è successo qualcosa?
P: Si Maddy, sto venendo a prenderti a scuola!
Dalla voce sembra qualcosa di preoccupante!
L:Maddy è successo qualcosa?
M:Ho un presentimento molto brutto, papà sta venendo a prendermi!
L:Maddy non essere preoccupata, vedrai che sarà qualcosa di risolvibile!Andiamo in classe dai
Arrivate in classe, arrivó il permesso di uscita, dove io presi l'occorrente e andavi via dicendo a Lexy -ci sentiamo dopo-

Arrivati in macchina silenzio totale, non feci domande, papà era già nervoso di suo.
Appena vidi casa, iniziai ad agitarmi anch'io.
Entrammo in salotto, c'erano già mamma e Cameron sul divano, mancavamo solo io e papà.
Papà fece un segno a mamma di alzarsi e mettersi accanto a lui.
Io e Cam guardavamo aspettando che loro parlassero.
P:Figli miei cari ho da dirvi una cosa importante! È arrivata una chiamata dal mio capo, sono stato spostato in Australia per un lavoro definitivo!
M+C:COSAAAAA?
P:Si figli miei dobbiamo trasferirci li per il mio lavoro, da come vi conosco vi ambienterete subito anche con le nuove amicizie
C:papà ma stai scherzando?qui abbiamo la nostra vita
P: Lì pure figlioli
Io ero senza parole, lasciavo qui la mia bellissima vita, Lexy soprattutto la mia esatta metà, cosa farò d'ora in poi senza i suoi consigli?
Devo subito chiamarla.

L:ciao stress del mio cuore dimmi com'è andata?
Io con singhiozzi pesanti e lacrime che scendevano dalle guance.
M:Lexy ho da dirti qualcosa di importante, qualcosa che non so come prenderai.
L:Maddy mi stai preoccupando.
M:devo partire definitivamente per lavoro di papà e andare in Australia.
L:... Maddy mi mancherai.
M:Anche tu tanto!
L:appena avrò il tempo verrò in Australia te lo prometto! Chiamami appena arrivi ok?
M: ok stress, ciao!

Preparate le valigie ero pronta a lasciare la mia adorata Londra!

In my blood Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora