Eravamo appena arrivati in Australia, Cam mi aiutó a portare le valigie nel taxi chiamato da papà, mamma era emozionata a vedere la casa, lei è una designer!
Il taxi arrivó a destinazione, mi trovavo di fronte una casa veramente bella, più che una casa era una villa in pietra!
Entrati in casa, corsi a vedere la mia camera,era tutta viola con i mobili bianchi e neri, il letto era quello a due piazze come adoravo io con le lenzuola color lilla e bianco! Uno spettacolo!
La cosa che colpì subito fu quella finestra grande con un panorama bellissimo, mostrava quel verde dell'Australia che lasciava tutti mozzafiato.
Affacciandomi, vidi un bel parco dove c'erano gruppi di ragazzi della mia età,curiosa, volevo andare a fare una passeggiata.
Scesi in cucina
M:mamma vado a visitare il parco accanto, Cam vieni?
Mum:si tesoro l'importante è che non ti allontani!
C:Maddy ora no,voglio godermi questa villa!Arrivai al parco, camminando, vidi una ragazza poggiata all'albero, da come si presentava sembrava simpatica, decisi di avvicinarmi.
M:Bello il libro!
X:ciao, sei per caso nuova qui?
M:si appena trasferita
X:mi chiamo Abby piacere mio.
M:Maddison piacere.
A:da dove vieni? Dall'accento noto che non sei dalle vicinanze.
M:sono di Londra.
A:io amo Londra, ho sempre sognato di andarci,com'è la vita lì?
M:è una meraviglia, la vita te la godi giorno per giorno, spero di farlo anche qua!
A:ti aiuterò a goderti la vita anche qui!
M:grazie Abby.
Guardo l'orario, già le 19 di sera, mamma mi ucciderà se arrivo tardi!
M:Abby io vado, ci vediamo in giro!
A:ti scrivo il mio numero, stasera chiamami ok?
M:ok Abby, ciao
STAI LEGGENDO
In my blood
FanfictionLei, Maddison Dallas Lui, Shawn Mendes Lei, ragazza semplice Lui, Bad boy