Solitudine.
Con solitudine molte persone pensano al significato come essere soli, senza nessuno, essere te e basta, ma in realtà la solitudine è una sensazione e non solo quel pensiero... ci si può sentire soli anche in mezzo a mille persone poiché se nessuna di quelle persone ti vuole veramente bene è come stare soli.
Non ci sono solo persone che ti vogliono bene e persone che invece non te ne vogliono, in realtà ci sono persone peggiori di quelle che vogliono aolo il male per te, e quelle persone sono coloro che fanno finta di volerti bene, fanno certe cose per te per avere la tua fiducia e poi quando meno te lo aspetti ti abbandonano e ti fanno star malissimo.
La solitudine è quella sensazione che si ha quando tutti ti dicono di esserci sempre per te, ma quando chiedi a qualcuno un semplice favore, anche solo farti compagnia via messaggi o con una chiamata, non ci sono e inventano qualsiasi scusa per non farlo, a volte potrebbe capitarti anche con il proprio partner, ci rimani male, ovviamente, però almeno con lui o lei sai che non lo fa per male, o almeno lo speri, ma semplicemente magari in quel momento non sta tanto bene quindi preferisce stare un po' da solo o sola, si, la solitudine a volte aiuta, è da dire, poiché se ti senti deluso da troppe persone, stai un po' tra te e te, ti calmi un po' e ti rilassi, poi torni da chi ti vuole veramente bene, e starai meglio di prima.
La solitudine è un'arma a doppio taglio, perché può far del male ma anche del bene, basta saperla sfruttare, un po' come tutte le emozioni.
STAI LEGGENDO
Emozioni
Short StoryQuesto non è un vero e proprio libro, bensì è una raccolta di emozioni che provo io personalmente in quel determinato momento.