Maschere.
Le "maschere" sono falsi comportamenti di alcune persone.
Ci sono vari motivi per i quali ciò potrebbe accadere: vergogna, essere vergognosi non è un difetto, non si decide di essere vergognosi, timidezza, nemmeno essere timidi lo è, paura, la paura è data dal comportamento delle altre persone, si ha la paura di non essere accettati quindi si cambia, erroneamente.
Un altro motivo per il quale le persone indossano delle maschere è inoltre per non far preoccupare le persone a cui loro tengono a cuore, poiché poi si sentirebbero in colpa.
Indossare maschere non è mai un bene, anche se tutti un po' lo facciamo sarebbe meglio evitare, è sempre meglio mostrare sempre i veri noi e non le maschere che utilizziamo quotidianamente, se stiamo male dobbiamo dirlo alle persone che ci vogliono bene e alle quali vogliamo bene e discuterne insieme, si starà meglio, altrimenti, tenendo tutto dentro nascono le emozioni represse, e ti tortureranno per tutta la vita e non riuscirai a cavarne piede.
La persona con la quale non dovete mai e poi mai indossare una qualsiasi maschera è il proprio partner o comunque la persona a cui si è interessati, poiché quella persona deve sapere tutto di noi e poi almeno quella persona potrà aiutarti, e apprezzerà il gesto e se ci vorresti provare partiresti con "punti" in più perché quella persona capisce che tu ti fidi di lei e ne sarà contenta. Indossare delle maschere è la cosa peggiore da fare, meno lo si fa e meglio è, ricordatevelo sempre.
STAI LEGGENDO
Emozioni
Short StoryQuesto non è un vero e proprio libro, bensì è una raccolta di emozioni che provo io personalmente in quel determinato momento.