POSSIBILI SPOILER SULLA TERZA STAGIONE, EP 1
COSA? Non hai ancora visto il primo episodio della 3a stagione di Riverdale? Corri a guardarlo!
Se lo hai già visto, allora ecco cosa ne penso:
• Allora, WOW• Cioè, tutto è iniziato con la voce narrante di Jug, che ha scosso in me vecchi ricordi ed emozioni.
• Perciò, è andata bene fino a quando non c'è stato il processo di Archie, con Veronica disperata e un Hiram orribilmente sorridente, con una faccia da infilare nel cesso. pardon
• Poi, vabbe, Alice e Polly che si sono fumate qualcosa di troppo forte, io non le reggo già più...
• E la storiella estiva tra Josie e Sweet Pea? Ahhhhh, non me lo toccareee, lui è solo mio, comprendi?
• Fin dall'inizio ho trovato Dilton molto inquietante, ma non mi immaginavo che potesse arrivare ad essere così tanto inquietante.
• Fp con gli occhiali è tipo ajsnsgkwojgxkaens
• Spero che la Choni si ingigantisca enormemente (molte più scene, o semplicemente momenti)
• Qualcuno, preferibilmente Cheryl, uccida quella z*****a di Penny
• Fred si è pienamente meritato di avere il coraggio di prendere a pugni il signor Lodge...c'è è stato f a n t a s t i c o
• La fine. Aiuto. Qualcuno mi dia un pizzicotto. Archie non può andare in prigione, anche se la cosa era abbastanza ovvia. Hot Dog è salvo, ma sia Betty sia i Serpents sono dei bersagli. Jug è andato nel bosco ed ha trovato non si sa cosa. Betty ha avuto tipo una crisi epilettica.
• cosa stracazzo hanno fatto ai bambini di Penny (non provo neanche a ricordarmi i nomi) per farli FLUTTUARE IN ARIA?!
Tralasciando tutti i precedenti scleri ho trovato il primo episodio della nuova stagione molto interessante, ma di un genere, diciamo diverso in confronto alle due stagioni precedenti.
Secondo me questa stagione ha in più un non so cosa di sovrannaturale
il che è inquietante, peggio di Dilton, quindi non so proprio cosa aspettarmi...
E voi cosa ne pensate?:)
Ps • scusate la lungaa attesa, sono molto presa dalla scuola e da oggi anche da una strana serie tv, chiamata Riverdale
{
visto che non ho messo molte immagini in questo capitolo, e, guarda caso, questa sarebbe una raccolta di immagini, allora vi lascio questa "cosa"}
STAI LEGGENDO
Immagini di Riverdale {in pausa}
De Todo✳ Se segui la fantastica serie Riverdale non puoi perderti tutte queste immagini e foto che mi intasano la galleria! Se invece non hai mai sentito parlare di questo telefilm e pensi che "riverdale" sia una cosa da mangiare, ti consiglio di guardatel...