318 19 3
                                    

«Ti darebbe fastidio se andrei a dare un'occhiata a quel negozio? Sono curiosa nel vedere cosa ci sarebbe precisamente..»
Hai chiesto alla tua collega esitando, sperando che ti dia il permesso. La ragazza a cui stavi parlando si girò con un'aria annoiata, dicendoti:

«Vabene.»Disse ridandoti le spalle dopo quella piccola 'conversazione' che avete avuto. Anche se non lo notò tutta piena di felicità ti sei diretta al negozio richiesto.

Arrivata a destinazione,hai visto vari tipi di custodie per il telefono, e non solo, ma anche delle Bluetooth Speakers a dir poco costosi. Ovviamente, non te le potevi permettere. Infatti ti eri anche promessa di sposarti un CEO.

Oppure potevi cambiare semplicemente lavoro.

«Benvenuta, hai bisogno di qualcosa?» Una voce calda e leggera apparì vicino a te. Neanche il tempo di girarti, che ssussultata per poi girarti per vedere chi fosse.

'Cazzo' Ecco,questa era la prima parola che ovviamente ti era venuta in mente.

Sicuramente la prossima volta avresti fatto più attenzione.

La prima cosa che hai notato un lui erano i suoi occhi scuri, color nocciola per esser precisi,nascosti dietro ai suoi grandi, e rotondi occhiali, che avrebbero dovuto farlo sembrare carino.

Sembrava che avesse la tua età, i suoi capelli marroni e con la sua frangia ai lati e davanti che lo fa apparire molto,molto più bello.

'OOH! ritorna in te IDIOTA! Guarda che lo stai fissando'Hai detto riferendoti a te stessa, sentendo le tue guance andare a fuoco.

Cercando di essere più normale possibile gli hai sorriso dicendogli: «Volevo solo dare un'occhiata, anche perché è la prima volta che sono qua, lo trovo un negozio veramente carino.» hai detto cercando di essere più normale e professionale possibile,ma nel frattempo, stavi pregando ai sette santi che lui non ti avrebbe chiesto più niente.

Alla tua affermazione, i suoi occhi s'illuminarono e il suo sorriso si ingrandì.

'perchè deve essere così carino, eh ???'

'Perfavore,qualcuno mi porti dell'acqua santa..'

E questi erano i tuoi pensieri.

«Perfetto, se hai bisogno non esitare a chiedere a me o ai miei colleghi!» disse il ragazzo-occhiali-rotondi essendo sicuro di fartelo sapere, dopodiché se ne andò a fare un giro chi sa dove.

Ovviamente a quei gesti il tuo cuore stava scoppiando, mente le tue guance, erano di un rosso acceso.

Il più rapidamente possibile, senza passar in osservato, hai distolto gli occhi dal ragazzo e dai suoi colleghi che ti stavano sorridendo, e sei andata nel reparto 'covers'. Eri grata che questo reparto ti ha un po' distratta dal ragazzo-super-carino-con-gli-occhiali, non sapevi neanche il suo nome,ma era meglio così.

Questo era ciò che avevi pensato,almeno.

Le custodie dei telefoni erano sorprendentemente robuste, infatti sarebbe una bugia se adesso dici che non ti piacerebbero,erano così carine.

'Magari un'altro giorno ci potrei passare di qui e prendermene una..'

Eri un po' delusa perché le covers per il tuo telefono non c'erano,ma comunque non ti arrendevi. Non è che ne avevi bisogno, ma eri solo curios-

«Mi scusi se gli do fastidio, ma potrei sapere cosa sta cercando?»

Edited

《 l o v e l y  n o n e t h e l e s s 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora