'Gesú cristo sceso dal cielo, sono dei fottuti vampiri visto che quando arrivano non li sento?' hai pensato sussultando
Sorridendo,ti sei girata per vedere chi ti ha fatto sussultare, e hai visto un ragazzo dai capelli rossi con un sorriso stampato in faccia.
'Oh Gesù santissimo' hai pensato rilasciando un respiro per poi pensare ancora: 'Perchè sono uguali a dei fottutissimi modelli?'
E..adesso stai dando l'attenzione al ragazzo per evitare di rimanere nei tuoi più pensieri ridicoli.
«Io uh...stavo solo guardando una custodia adatta al mio telefono» hai detto mordendoti il labbro imbarazzata dalla situazione. Il piccolo,leggero sorriso che era stampato in faccia prima,si è trasformata in una seria espressione,come se ti stesse osservando.«Se non sbaglio il mio collega Jungkook ti avrebbe detto che se avresti bisogno non dovevi esitare a chiedere,Giusto?»
All'inizio eri un po' confusa,ma poi hai realizzato che 'Jungkook' fosse il ragazzo super carino con gli occhiali.
Hai deglutito in silenzio,sentendo il rossore apparire sulle tue guance,come se si stava diffondendo una macchia d'olio.
«S-si. Inizialmente ho pensato di cercarla da sola,ma sono così tante custodie...hehe» Adesso,la tua voce sembrava a quella di una bambina.
«Proprio per questo lui te lo aveva chiesto in primo piano,cara» Disse il ragazzo di nome Taehyung,hai letto il suo nametag.
All'improvviso hai sentito Taehyung gridare il suo nome.
'Perchè lo sta chiamando?Non voglio compare niente. Cazzo e mo?Che faccio?Saranno molto tristi se vengono a sapere che non voglio comprare niente. Perché sono venuta qua?cazzocazzocazz-'
Mentre tu eri nel tuo mondo e a immaginarti i peggiori scenari che potevano accadere,il ragazzo con gli occhiali,Jungkook stava già vicino al suo, presunto collega,Taehyung. Quando ti ha guardato, per un secondo potresti aver giurato di aver visto l'angolo della sua bocca rivolto verso l'alto,come..un sorrisetto divertito.
«Che succede Tae?» Ha chiesto,quasi annoiato. Probabilmente non voleva far sembrare che fosse sgarbato o informale, davanti ad un cliente.
Taehyung, era anche chiamato Tae da ciò che hai capito. Come risposta il ragazzo ha puntato il dito indicandoti con un sorriso che al primo impatto sembrava innocente, ma era tutt'altro.
Ed eccoti che sei tornata nel tuo mondo pensando a cosa avrebbe in mente Taehyung. Cioè potrebbe accadere niente di male,Giusto?
Giusto.
Ma dopotutto, cosa te ne fregava? Non li conoscevi neanche. Non te ne dovevi interessare nel ciò che stavano pensando.
«Questa piccola principessa ha bisogno. Anche se ha detto tutt'altro,mi sembra che è completamente dispersa. Dovresti aiutarla,amico» Ha risposto cercando di essere il più convincente, dandogli una pacca sulla spalla. Jungkook sembrava stranamente in conflitto con il suo amico, e di nuovo ti sei chiesta cosa stesse succedendo nella sua resta
'Non te ne deve fregare,Y/N,per l'amor di dio!'
Prima che uno di voi due poteva protestare,Taehyung disse «Anche perché sono veramente impegnato con altri clienti adesso,invece tu no, perciò fai il tuo lavoro, su su!» disse dandoti un sorrisetto compiaciuto per poi sparire tra i clienti del negozio.
'Non mi ha dato-'
Sì,l'ha fatto.Hai appena chiuso la bocca quando Jungkook ha diretto lo sguardo verso di te.
E avresti giurato,che hai visto le stelline che brillavano nei suoi occhi mentre ti guardava con uno sguardo gentile.
Beh,quella scena ti aveva sciolto il cuore in una pozzanghera.
«Mh...che telefono hai?»
«Ho un Samsung Galaxy S8» hai risposto velocemente cercando di non balbettare. Adesso però ti senti un po' dispiaciuta per lui visto che lo stai distrando dal suo lavoro.
Beh,non sei fottuta?
Hai ricevuto un 'Hum' cone risposta,guardando tra le diverse sezioni e scaffali per alcuni minuti. Hai quasi tirato un respiro di sollievo quando l'hai sentito sbuffare per la frustazione, perché,beh, ti sentivi già male per avergli fatto perdere solo del tempo,e se non riusciva a trovarlo,potresti andartene senza sentirti una schifezza.
«Sembra che non riesco a trovarlo qui. C'è la possibilità che l'abbiamo in magazzino. Spero che non ti dispiaccia se vado a darci un'occhiata..mentre potresti aspettare qui. Per favore?» Sembrava un po' insicuro dalla sua risposta e tu come risposta gli hai fatto un cenno di approvazione con la testa.
'Perchè non posso dire semplicemente che non ha bisogno di farlo? Ah,giusto perché apparentemente non posso parlare quando mi guarda così.'
Tutti i pensieri negativi sono scomparsi quando ti ha mandato uno sguardo come se avesse voluto dire 'scusami', prima di andare al magazzino come aveva accennato. Nel frattempo,hai guardato i bluetooth speaker sugli scaffali,mentre continuavi a pensare a come dirgli che non comprerai nessuna custodia del telefono senza sembrare maleducata, forse non c'era modo di aggirare questa conversazione,l'unica soluzione era solo per dirgli che non eri qui per comprare qualcosa. In che tipo di casino ti eri cacciata? I tuoi amici avevano ragione, a volte sei stata troppo curiosa per il tuo bene.
Potresti percepire qualche paio di occhi su di te dopo un momento di tumulto interiore.
E,naturalmente,istintivamente alzasti lo sguardo in tempo per vedere Taehyung che sussurrava qualcosa ad un'altro suo collega,nel suo orecchio. Non sembravano rendersi conto che li stavi guardando, apparentemente persi nel loro mondo ridendo.
Facendolo,guardandoti.
Ma appena i tuoi occhi incontrano quelli di Taehyung,si fermarono entrambi bruscamente. Quest'ultimo si grattò la nuca evitando il contatto visivo, e comportandosi come se non fosse accaduto niente. Nel frattempo l'altro con i capelli rossi (Hoseok) ti guardava con un sorriso compiaciuto, mandandoti anche l'occhiolino.
'Questo non era per niente strano.Hah'
Hai continuato a guardare attraverso gli scaffali degli autoparlanti bluetooth,notando che sono davvero molto costosi e probabilmente saranno popolari o semplicemente nuovi. E forse non potresti mai permettertene uno con il tuo portafoglio completamente vuoto,ma ti piace pensare che un giorno uno di questi li avrai. Decisamente.
«Hey! Ho alcune scatole qui. Non so se ci sono quelli che stiamo cercando ma vedremo» Una voce ha rotto di nuovo il tuo treno di pensieri.
«Sai non hai bisogno di farlo. Mi dispiace averti causato così tanti problemi» hai detto avvicinandoti alla scatola, a quanto pare, hai iniziato a sentirti male per il povero ragazzo che ti ritrovavi davanti.
«Non mi stai causando il mio compito è quello di aiutarti, e io ero quello che ti offre il mio aiuto» ti ha risposto sfoggiandoti uno dei suoi sorriso più belli,per poi iniziare a cercare assieme a te la custodia tanto cercata.
«Mi sento ancora male però..» hai detto in un sussurro cercando di non farti sentire dal ragazzo.
«Posso vedere che sei una persona premurosa e gentile. sei molto carina» Jungkook disse ridacchiando.
'ha davvero detto questo...? No non l'ha fatto. Devo aver le allucinazioni dopo aver mangiato tutta quella tazza di ramen nel bel mezzo della notte. Penso che tra poco il mio cuore uscirà dal mio petto. Lo ha fatto davvero con una sola frase?'
Edited
STAI LEGGENDO
《 l o v e l y n o n e t h e l e s s 》
Cerita Pendek「魂」 Tu eri solo curiosa. L'unica cosa che volevi fare era dare un'occhiata al nuovo negozio,di nome: 'iPhone Shop' che avevano aperto di recente. Ma nessuno ti aveva detto che il ragazzo dagli occhiali marroni, cosa che lo faceva sembrare un bambino...