199 14 2
                                    

Le sue parole continuavano a risuonare nella tua testa, il tuo cervello stava avendo difficoltà ad avvolgere il fatto che qualcuno carino come lui l'abbia detto.

uno sconosciuto.

'Non lo conosco nemmeno. Che diavolo c'è di sbagliato in me ?!' Probabilmente c'era del fumo che ti usciva dalla testa in quel preciso istante. E il fatto che si stesse svolgendo un imbarazzante silenzio piuttosto che un silenzio pacifico non aiutava nessuno dei due. Ti sei schiarita un po 'la gola, facendolo guardare di nuovo su di te. Oh mio dio. Dovevi dire qualcosa.

Senza guardarlo in faccia, un silenzioso "Grazie" è uscito dalle tue labbra, prima che i tuoi occhi si posassero sul pavimento. 'Grande. Solo grande Y/N.' Pensavi, imbarazzata per te stessa.

'Perché deve essere così imbarazzante tutto il tempo.'

Probabilmente il ragazzo dai capelli scuri non vuole che tu ti senta più imbarazzata di quanto non lo eri già, quindi ha semplicemente risposto con un "sei la benvenuta", e ha continuato con il compito a portata di mano.

"Quindi qui ne abbiamo alcuni(riferendosi alle cover)."Disse mostrandoti custodie di telefono scintillanti o decorati. Non erano davvero il tuo tipo, e anche se ti piacessero, non le compreresti. No, più come non potresti.

"Questi non sono proprio il mio gusto. Inoltre .. Uh .. "hai smesso di parlare per un secondo, prima di decidere che sarebbe stato il massimo se gli dicessi che non eri qui per comprare qualcosa.

"Non volevo comprare una custodia per telefono qui, in primo luogo. Volevo solo vedere cosa avete qui e ora mi sento terribile per aver fatto questo a voi. "Hai iniziato a divagare, i palmi delle cominciavano a sudare di nuovo e le labbra tiravano inconsciamente in un broncio. Jungkook smise di tirare fuori le casse del telefono, invece le inserì di nuovo e sembrò sul punto di scoppiare a ridere. Quando ebbe finito, si leccò sulle labbra per riconquistare la sua compostezza, ma fu davvero così difficile quando vide la vista delle tue labbra imbronciate e le spalle imbronciate.

Non hai idea di quanto sei carina, vero?

"Questo non è un problema, visto che sono io quello che ha insistito per aiutarti." Rispose con una leggera risata, i suoi occhi che si increspavano intorno agli angoli e i denti da coniglio che mostravano perfettamente mentre Jungkook ti guardava.

'Sembra un simpatico coniglietto, un simpatico coniglietto con gli occhiali.'Non potevi fare a meno di pensare, inconsciamente lasciando che un piccolo sorriso scivolasse sulle tue labbra.

"Vuoi cercare qualcos'altro?"

Sei rimasta lì per qualche secondo, rimuginando sull'idea finché-

-Fino a quando ti sei ricordato che il tuo collega ti stava aspettando fuori e che dovevi toglierti di mezzo il più presto possibile.

Il tuo sorriso si trasformò in una smorfia, come hai potuto dimenticare?

"Mi dispiace ma devo andare. Grazie ancora. "Con parole affrettate ti sei subito voltata, già sulla buona strada per uscire.

'Dannazione, adesso penserà che sono una strana ora.' Hai imprecato internamente a te stessa.

'Non posso onestamente biasimarlo'

"Aspetta! No! Per favore, non andartene!" La sua voce supplichevole risuonò improvvisamente alle tue spalle, impedendoti di uscire subito all'istante. Storditoa hai solo voltato la testa nella sua direzione, i tuoi occhi lampeggianti hanno trovato il suo. Ma presto, una risata gli sfuggì e lui scosse la testa.

"Stavo solo scherzando, tesoro. Buona giornata! "Disse infine il suo addio a te, mandandoti un sorriso che non riuscì a raggiungere i suoi occhi, prima di voltarsi e andare al registratore di cassa.

Eri confusa, davvero, perché l'ha fatto ..?

Una rapida occhiata ai suoi due collaboratori ti ha dato la visione di loro due aggrappandosi a ciascuno, cercando di soffocare la loro risata ma fallendo miseramente. Jungkook sembrava indifferente, apparentemente ignorando i suoi amici e sistemando alcune scatole. Beh, se la punta delle sue orecchie non fosse così evidentemente rossa, avresti potuto essere facilmente ingannata.

Hai deciso di non rimanere più a lungo del necessario, quindi gli offri un rapido addio prima di pensare che tu fossi un maledetto rampicante. La tua reputazione non sembra andare bene dal momento in cui sei entrato in questo negozio comunque.

"Anche tu!" E con quello, finalmente sei uscita dal negozio e hai visto il tuo collega sembrare già pronta per andare a casa.

"Guarda chi ha deciso di uscire finalmente da lì. Pensavo che avresti solo guardato quello che hanno lì? "Lei ti assillava con un cipiglio inzaccherato sul viso. Tu le hai raccontato imbarazzato cosa è successo lì, tralasciando qualche dettaglio, e sei rimasta con un collega che solo potrebbe scuotere la testa contro di te.

"Come dovrei fare con te?"

Onestamente, non hai neanche capito cosa fare con te stessa. E non sapevi se avresti mai calpestato un piede in quel negozio.

Quanto imbarazzante.

《 l o v e l y  n o n e t h e l e s s 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora