Cole,Il figlio di Uncino

441 15 0
                                    

-Tratto dal capitolo precedente-
Corro...corro....non so dove andare ma non ritornero all'accampamento...non lo voglio vedere....
Mi sento toccare la spalla e mi ritrivo davanti...

Mi ritrovo davanti un ragazzo di piu o meno 18 anni, con i capelli neri e gli occhi azzurri,e carino ,non ce che dire, ma non riesco a non pensare a Pan che bacia quella sanguisuga....
-Ciao,ti senti bene? Cosa ti e successo?
Mi chiede lui schietto, immaggino che sia uno stronzo deficente, visto che sembra un pirata,mi correggo,sicuramente e un pirata visto l'abbigliamento.

-Ciao,non e niente...tu sei un pirata..?
-Si, in realta non sono solo un pirata...
Dice lui prendendomi la mano in stile cavalleresco e guardandomi con un sorriso strafottente.
-Io, sono il figlio di Capitan Uncino! Mi chiamo Cole, e tu, bel Rubino ,come ti chiami?-Dice continuando
-Io sono Kassandra!
Dico sorridendo
-Non ti ho mai vista da queste parti,come mai?
-Diciamo che sono nuova da queste parti
-Beh se vuoi nella nave ce posto per te! A me farebbe piacere avere qualcuno della mia eta,in piu una ragazza bellissima come te!
-Oh,grazie....non so....-
So che Pan si arrabierebbe ma cosi si impara a giocare con i miei sentimeni.
-Allora? Dice lui attendendo un SI
-Ok
-Bene,da questa parte Rubino!

Dice lui conducendomi verso la spiaggia......quella spiaggia,la stessa spiaggia in quale mi aveva portati quell deficente di Pan...ma non ci voglio piu pensare!

Scaccio via quei pensieri e lo seguo verso la nave di Uncino.

-Prego Miss Rubin!
-Perche "Rubino"?
Dico io non capendo il perche del soprannome dato
-Perche sei bella come un Rubino e sei prezziosa come esso.
Dice lui guardandomi negli occhi,per un secondo mi perdo negli occhi del pirata..lui intreccia la sua mano alla mia.

Saliamo sulla nave con le mani intrecciate e tutti i pirati ci fissano,alcuni sorpresi dal fatto che ci teniamo per mano,altri sorridenti pensando che finalmente il deficente di pirata al mio fianco si sia trovato la ragazza e altri ci guardano curiosi della reazione che avra Uncino.

Cole li ignora e mi dice

-Ignorali,comunque non mi hai ancora detto perche piangevi prima...
Dice con un tono dolce(?)
Mi sorprende sempre di piu questo pirata!

-Beh...e una lunga storia...
-Capisco...se ne hai voglia dopo cena avremo tutto il tempo per parlare e tu mi potrai dire chi ha fatto piangere la prezziosa Rubino ok?
-Ok...

-Che sta succedendo qui?!

Una voce interrompe la nostra conversazzione e zittisce tutti i pirati,la voce che ha zittito tutta la nave e quella di Capitan Uncino,l'ho riconosciuto dall'uncino che ha al posto della mano destra.
Insomma come si fa a non riconoscere Capitan Uncino.

Il capitano si gira verso di noi e guarda interrogatamente il figlio che dice

-Papá, lei e Kassandra o come la chiamo io,Rubino.
Dice lui sorridendo

Uncino mi guarda e il sua sguardo si addolcisce

-Io sono Capitan Uncino,piacere di conoscerti Kassandra!-dice lui sorridendo
-Il piacere e mio Capitano!
Rispondo sorridendo di rimando.

-Bene! Adesso che vi conoscete,papá Rubino puo rimanere qui per un po?

-Certo! Ma non credo sia una buona idea lasciarla sola in una camera visto che ci sono molti pirati pervertiti per la nave.

Demon In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora